Traffico in autostrada, 6 maggio: code in A1 e A24, piogge al Nord

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 6 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile sulle Alpi occidentali e centrali, cieli sereni o poco nuvolosi sulle altre regioni d’Italia. Addensamenti sparsi sull’Appennino centro-settentrionale e Liguria, ma senza fenomeni. Le temperature massime saranno comprese tra 20 e 25 gradi. Dal pomeriggio piogge in progressione sulla Lombardia e tra Appennino toscano e Liguria.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Milanese sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentamento tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A1 Milano-Napoli coda su Bivio A1/Tangenziale Ovest MI provenendo da Bologna verso Autostrada Milano-Laghi.

In Liguria coda di 2 km sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 4 km tra Recco e Genova est per lavori in corso.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Boara e Monselice per lavori. Coda di 2 km tra Terme Euganee e Boara per lavori.

In Emilia Romagna sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per lavori.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli coda di 4 km tra Aglio KM 255 e Calenzano per veicolo in avaria.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico a rilento sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli per traffico intenso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy