Traffico+in+autostrada%2C+4+maggio%3A+incidente+sulla+A22%2C+piogge+nel+pomeriggio
tuttomotoriweb
/2021/05/04/traffico-autostrada-4-maggio-incidente-a22/amp/
News

Traffico in autostrada, 4 maggio: incidente sulla A22, piogge nel pomeriggio

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 4 maggio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi quasi ovunque, salvo rovesci sparsi su Lazio e Sardegna. Nel pomeriggio maltempo in estensione anche su Alpi, Abruzzo e gran parte del Sud, ma si tratterà di fenomeni di breve durata. Le temperature massime saranno comprese fra 18 e 23 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Dalmine e Cavenago, tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. Sulla A8 Milano-Varese rallentamenti su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Lago di Como e Chiasso Uscita merci per operazioni doganali.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 1 km tra Busalla e Genova Bolzaneto per ripristino incidente. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori.

Lavori in corso anche in Veneto, sulla A13 Bologna-Padova dove si segnalano 2 km di coda tra Terme Euganee e Monselice per lavori. Un incidente fra mezzi pesanti sulla A22 Brennero-Modena ha provocato una coda di 4 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Nogarole Rocca.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 5 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori in corso. Sulla A14 Bologna-Taranto coda di 3 km tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

In Toscana code a tratti sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1 KM 298 e Firenze sud.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda tra Doganella e Corso Malta.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

23 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago