Intervento ok al braccio destro di Quartararo, che sui social network ha pubblicato una foto e un messaggio per dare la lieta notizia.
Buone notizie da Fabio Quartararo, che sui suoi profili ufficiali social ha dato l’annuncio dell’esito positivo dell’operazione chirurgica fatta oggi al suo braccio destro.
L’intervento è avvenuto ad Aix-en-Provence, nel sud della Francia. Il pilota del team Monster Energy Yamaha appare sorridente nella foto pubblicata e ha scritto il seguente messaggio nel post: “Tutto bene. Il solo obiettivo è la prossima gara in casa. PS: mi sono appena svegliato“.
Quartararo è di buon umore e già pensa al prossimo weekend di gara a Le Mans. Fortunatamente per lui non si corre già nel fine settimana in arrivo, ma in quello successivo del 14-16 maggio. Nella “sua” Francia ci tiene a essere competitivo e a riscattarsi dalla gara di Jerez, condizionata dal problema avuto al braccio.
Era in testa quando ha dovuto, di colpo, mollare e perdere posizioni retrocedendo fino alla tredicesima. Molto sfortunato domenica. L’operazione di oggi non è particolarmente invasiva e il recupero dovrebbe essere abbastanza rapido. Ha tanta voglia di tornare in sella alla sua Yamaha M1 per riprendersi ciò che a Jerez gli è stato tolto per colpe non sue. Il GP di casa può essere l’occasione giusta.
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…
Mi dispiace, non hai fornito un articolo da riassumere. Potresti per favore fornire i dettagli…
Monster Energy diventa il nuovo Title Sponsor di Aprilia Racing, promettendo maggiore visibilità e risorse…