Marc Marquez autore di una scivolata che ha spaventato nel terzo turno di Prove Libere MotoGP a Jerez. Il pilota Honda sembra stare bene.
Brivido per Marc Marquez nel finale della terza sessione di Prove Libere MotoGP a Jerez. Infatti, il pilota del team Repsol Honda è stato protagonista di una caduta in curva 7.
È scivolato ed è andato a sbattere contro le barriere, la sua Honda RC213V semi-distrutta a causa dell’impatto. Fortunatamente l’otto volte campione del mondo è riuscito a rialzarsi sulle sue gambe e a lasciare il luogo dell’incidente senza particolari conseguenze fisiche.
Ovviamente il dottor Charte lo ha sottoposto a dei controlli per essere sicuri delle sue condizioni. Sembra tutto ok. Il team Repsol Honda ha comunicato che il rider andrà anche in ospedale a Jerez per confermare che le sue condizioni sono buone. Non sente dolori o altri fastidi. Successivamente è stato comunicato che il fenomeno di Cervera è ritenuto idoneo dai medici e quindi può correre.
Certamente c’è stato un grande spavento per lui e per il suo team. Si tratta della prima caduta di Marc da quando è tornato in MotoGP. È avvenuta proprio a Jerez, nella pista sulla quale si infortunò gravemente nella prima gara del campionato 2020.
L’importante è che il pilota Repsol Honda stia bene e possa andare avanti con il weekend di gara in Spagna. Ovviamente la scivolata può condizionarlo mentalmente, spingendolo ad essere ancora più prudente.
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…