Traffico in autostrada, 30 aprile: incidente in A4, rovesci al Nord

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 30 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo instabile al Nord, con rovesci maggiormente diffusi sulle località alpine. Tempo stabile e soleggiato al Centro-Sud, fatta eccezione per rovesci in Toscana, soprattutto sulle zone più interne. Nel pomeriggio la situazione resterà invariata, con possibili banchi di nebbia sulla zona jonica. Le temperature massime saranno comprese tra 20 e 25 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste rallentamenti in uscita a Dalmine. Coda di 5 km tra Cormano e Bivio A4/Tangenziale Nord MI per incidente e rallentamenti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce si segnalano 2 km di coda tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Terme Euganee e Boara per lavori.

In Emilia Romagna sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Bivio A14/A13 Bologna-Padova e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio per lavori in corso.

All’altezza di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda tra Bivio A1/A11 Firenze-Pisa Nord e Firenze Scandicci.

In Abruzzo coda di oltre 1 km sulla A14 Bologna-Taranto tra Pineto e Pescara Nord per lavori.

In Campania traffico a rilento sulla Tangenziale di Napoli in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli, in uscita a Zona Ospedaliera e tra Vomero e Camaldoli.

In Puglia si è registrato un incendio sulla A14 Bologna-Taranto tra Bivio A14/A16 Napoli-Canosa e Canosa.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy