Russell+su+Imola%3A+%26%238220%3BNon+ero+in+me%26%238221%3B.+E+la+replica+di+Bottas+%C3%A8+pungente
tuttomotoriweb
/2021/04/29/russell-imola-bottas/amp/
Formula 1

Russell su Imola: “Non ero in me”. E la replica di Bottas è pungente

Published by
Chiara Rainis

Russell torna a scusarsi per i fatti di Imola e sul rapporto con il boss Mercedes rassicura che non ci sono problemi.

George Russell (©Getty Images)

Quanto successo all’Enzo e Dino Ferrari due weekend fa ha evidentemente lasciato il segno nella mente e nel cuore di George Russell che, sebbene appaia come una sorta di gelido talento dal piede pesante, ha un’anima da giovane rampante desideroso di mettersi in evidenza, ma ugualmente timoroso di fallire e di mettersi nei guai.

Dopo tutto, il boss Mercedes Toto Wolff non era stato molto gentile nei suoi confronti commentando l’incidente con Bottas e questo ha fatto sorgere dei dubbi nell’inglese a proposito di una sua eventuale promozione a Stoccarda già a partire dal 2022.

“A prevalere sono state le emozioni. A caldo ero molto teso, poi ho capito e analizzato l’accaduto e mi sono scusato”, si è coperto il capo di cenere il #63 a proposito dello sfogo avuto ancora nella ghiaia nei confronti del finlandese.

Lesto a dare subito la colpa al biondo di Nastola come il bambino beccato con le mani nella marmellata che biasima un altro, il 23enne si è trovato a dover fare i conti con il suo possibile futuro datore di lavoro, a cui comunque è già legato facendo parte del vivaio della Stella.

“Dopo il crash abbiamo parlato. E’ stato un confronto costruttivo. Il nostro rapporto non si è danneggiato”, si è affrettato a dire.

Se il capo, per il momento, lo ha perdonato, non così forse Valtteri. Probabilmente più contrariato per lo zero portato a casa, che per il colpetto sul casco ricevuto dal britannico, il 31enne ha commentato pungente l’sms di scuse del collega. “Ho letto il suo messaggio, poi però non ci siamo più confrontati. So che ha anche provato a telefonarmi, ma non ho risposto perché dormivo”, ha affermato aggiungendo che è stato un bene che nessuno si sia fatto male.

Valtteri Bottas (©Getty Images)

Chiara Rainis

Published by
Chiara Rainis

Recent Posts

John Elkann punta su un nuovo business: mesa da parte la FIAT, che batosta

Il Presidente di Stellantis, John Elkann, ha scelto di lanciarsi su un nuovo marchio in…

2 ore ago

Crisi senza fine per il colosso europeo: ufficializzato un nuovo fallimento

Nell’industria attuale sono numerosi i gruppi in crisi. I major europei Volkswagen e Stellantis sono…

4 ore ago

Lutto terribile nel mondo delle moto: scomparso un giovane talento

Il Motorsport è tra le discipline sportive più pericolose al mondo. Basta un piccolo errore…

10 ore ago

Ferrari ha già trovato il nuovo Leclerc: le sue parole fanno sognare i tifosi

L’Academy della Ferrari potrebbe aver già scovato l’erede di Charles Leclerc. Ha già debuttato in…

11 ore ago

Era più spietato Valentino Rossi o Marc Marquez? Zitti tutti, parla Sete Gibernau

Da buon connazionale l’ex pilota della classe regina ha elogiato Marc Marquez, senza dimenticare il…

20 ore ago

Realizzata a mano, su licenza e completamente elettrica: l’iconica Ferrari sta dividendo il web

I progressisti green già la amano, ma una maggioranza di puristi è rimasta a bocca…

23 ore ago