Traffico in autostrada, 28 aprile: code in A26, A1 e A24, piogge al Centro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 28 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo variabile sul Nordovest e al Centro Italia, con rovesci maggiormente diffusi sull’arco alpino occidentale, le località appenniniche e il medio Adriatico. Stabile e soleggiato al Sud e sulle Isole. Le temperature massime saranno comprese fra 17 e 22 gradi. Nel pomeriggio fenomeni in parziale assorbimento al Centro.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Capriate e Agrate, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A8 Milano-Varese traffico a rilento tra Busto Arsizio e Lainate.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 4 km tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori in corso.

All’altezza di Parma sulla A1 Milano-Napoli coda di 4 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. Nei pressi del capoluogo emiliano sulla A14 Bologna-Taranto coda di 2 km tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Terme Euganee e Boara e 2 km di coda tra Villamarzana e Occhiobello per lavori.

Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto 1 km di coda tra Pedaso e Grottammare per lavori.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 3 km tra Via Togliatti e Bivio A24/Tangenziale est RM. In A1 Diramazione Roma Sud – GRA coda di 2 km tra Torrenova e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli rallentamenti tra Doganella e Corso Malta.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy