Aria frizzantina in casa McLaren. Dopo le dichiarazioni di Norris, ora è Ricciardo a tirare una stoccata al compagno.
Doveva essere la giovane coppia dal piede pesante e dalle battute alla Gianni e Pinotto, ed invece sin da subito Norris e Ricciardo si sono mostrati meno amiconi del previsto. In principio fu il britannico a sostenere addirittura in fase di presentazione della nuova McLaren che il suo ex compagno Carlos Sainz non aveva niente di meno rispetto all’australiano, mentre in queste ore è stato il driver di Perth ad affermare che Lando non è dotato dello stesso piglio corsaiolo di Verstappen.
Come normale che sia il vicino di box è il primo avversario da battere, colui a cui dare fastidio, ma il clima di rivalità che si è creato da subito all’interno del garage di Woking è stata un po’ una sorpresa.
Team-mate di Mad Max dal 2016 al 2018, Daniel lo ha eletto a migliore. A questo proposito Honey Badger ha così motivato la sesta piazza raccolta ad Imola mentre l’inglesino saliva sul podio.
“Mi è mancata la velocità”, ha confidato ad EFTM spiegando il motivo della chiamata radio da parte del muretto che al Santerno lo invitava a cedere il passo al #4 nettamente più in forma. “Se fossi stato competitivo non mi sarei trovato in quella posizione”, ha asserito ammettendo la superiorità del 21enne in quel frangente. “In ogni caso è colpa mia. Non è stata la squadra a mandarmi indietro, ero io che non ero rapido a sufficienza”.
Partito con il blasone dell’esperto, della stella ormai pronta a sbocciare, all’Enzo e Dino Ferrari il 31enne ha dovuto accettare la sconfitta, ma soprattutto l’ordine di scuderia. “Dovrò trovare il modo per migliorare e comunque stare attento a non creare frizioni interne”, ha evidenziato
Chiara Rainis
Questo Natale, regala un'esperienza indimenticabile con i nuovi corsi off-road "Mangiasterrato" di Safe Ride Experience,…
Honda HRC svela un assaggio del futuro della MotoGP con un prototipo di motore 850…
Scopri la Kimera EVO38 1:18, una miniatura che parla di ambizione, memoria e velocità. Un…
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…