Traffico+in+autostrada%2C+22+aprile%3A+code+in+A22-A4-A10-A24%2C+piogge+al+Centro-Sud
tuttomotoriweb
/2021/04/22/traffico-autostrada-22-aprile/amp/
News

Traffico in autostrada, 22 aprile: code in A22-A4-A10-A24, piogge al Centro-Sud

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 22 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Centro-Sud e su Liguria, Emilia Romagna ed Alpi orientali. Nel pomeriggio fenomeni in parziale attenuazione sui litorali, persisteranno sulle regioni più estreme del Mezzogiorno, sulla Sardegna e lungo la fascia appenninica. Temperature massime stabili o in locale rialzo, comprese fra 15 e 20 gradi, fino a 26 gradi in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA sulla A22 Brennero-Modena coda di 4 km tra Chiusa e Bolzano Nord per lavori in corso.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, tra Nodo di Pero e Cormano, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Rovato e Palazzolo per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori; coda di 3 km tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ per lavori.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 3 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine. Sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Terme Euganee e Monselice per lavori. Coda di 2 km tra Occhiobello e Villamarzana per lavori.

Alle porte della Capitale si segnala una coda di 4 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. In A1 Milano-Napoli coda di 2 km tra Ceprano e Frosinone per incidente.

Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) traffico rallentato in uscita a Fuorigrotta per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Bagnaia vede la luce in fondo al tunnel: annuncio da brividi dopo l’Ungheria

E’ bastato un nono posto a Pecco Bagnaia per rilasciare delle dichiarazioni che lasciano ben…

6 ore ago

Marc Marquez vuota il sacco sul fratello: “l’accordo” tacito tra i due è finalmente rivelato

Marc Marquez, sempre più leader della classifica, ha intenzione di aiutare suo fratello Alex, in…

9 ore ago

Altro pezzo della Fiat a rischio vendita: fa gola a un colosso cinese

Uno stabilimento dietro l’altro sta facendo venire meno l’intera struttura che sorreggeva la Fiat. Resta…

12 ore ago

L’ex leggenda della Ferrari fa la storia: ha vinto un titolo ad oltre 50 anni di età

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e da questa squadra…

14 ore ago

La flotta aziendale: uno strumento per il welfare e l’immagine d’impresa

Nel moderno mondo del lavoro, la competizione per attrarre e trattenere i migliori talenti non…

17 ore ago

La leggenda delle due ruote ha annunciato il ritiro: la sua carriera terminerà dopo aver vinto titoli a ripetizione

Il mondo delle due ruote dovrà salutare uno dei suoi personaggi più amati in assoluto,…

20 ore ago