Traffico in autostrada, 22 aprile: code in A22-A4-A10-A24, piogge al Centro-Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 22 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada
Pioggia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo fortemente instabile al Centro-Sud e su Liguria, Emilia Romagna ed Alpi orientali. Nel pomeriggio fenomeni in parziale attenuazione sui litorali, persisteranno sulle regioni più estreme del Mezzogiorno, sulla Sardegna e lungo la fascia appenninica. Temperature massime stabili o in locale rialzo, comprese fra 15 e 20 gradi, fino a 26 gradi in Sicilia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Trentino AA sulla A22 Brennero-Modena coda di 4 km tra Chiusa e Bolzano Nord per lavori in corso.

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa, tra Nodo di Pero e Cormano, in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Rovato e Palazzolo per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori; coda di 3 km tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ per lavori.

In Emilia Romagna sulla A1 Milano-Napoli coda di 3 km tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine. Sulla A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 2 km tra Terme Euganee e Monselice per lavori. Coda di 2 km tra Occhiobello e Villamarzana per lavori.

Alle porte della Capitale si segnala una coda di 4 km sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. In A1 Milano-Napoli coda di 2 km tra Ceprano e Frosinone per incidente.

Sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) traffico rallentato in uscita a Fuorigrotta per traffico intenso sulla viabilità ordinaria e in entrata a Corso Malta verso Pozzuoli.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Impostazioni privacy