Yamaha e Dorna Sports rinnovano l’accordo per la fornitura di scooter che serviranno per gli spostamenti nel paddock della MotoGP.
Yamaha e Dorna Sports rinnovano l’accordo per la fornitura di scooter all’interno del paddock MotoGP. La casa di Iwata dal 2005 è fornitore esclusivo di scooter per l’azienda che detiene i diritti commerciali della Top Class e che è promotrice del Campionato, dimostrandosi un partner affidabile e prezioso. Gli uomini della Dorna avranno a disposizione una nuova flotta di 25 scooter NMAX 125 che sono stati presentati e resi disponibili già nel Gran Premio del Portogallo della scorsa settimana sul circuito di Portimao.
I 25 Yamaha NMAX 125 avranno una potenza limitata a 13 CV e serviranno agli addetti ai lavori della Dorna per spostarsi da un luogo all’altro del paddock nel corso degli eventi di gara in massima sicurezza. “Siamo orgogliosi che questa collaborazione continui nel 2021 – dichiara Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Motorsport, Yamaha Motor Europe N.V. -. Yamaha fornirà una flotta dell’aggiornato NMAX 125, uno scooter la cui eccellente agilità , la stabilità , la generosa capacità di stoccaggio incorporata e il suo DNA sportivo Yamaha, lo hanno reso uno dei prodotti più venduti sia in Europa che in Asia e si adatta perfettamente alle esigenze del paddock della MotoGP”.
Grande soddisfazione tra i ranghi di Dorna Sports per la partnership rinnovata con la casa di Iwata. “Siamo entusiasti di continuare il nostro accordo di lunga data con Yamaha e di averli con noi come fornitore ufficiale di scooter per il Campionato – ha dichiarato Pau Serracanta, Managing Director di Dorna Sports -. Yamaha fornisce scooter affidabili e di qualità allo staff di Dorna da utilizzare nel paddock della MotoGP e rende la logistica e la gestione del Campionato mondiale di motociclismo più veloce del mondo molto più efficiente. Non vedo l’ora di guidare uno dei nuovi scooter NMAX della rinnovata flotta, così come tutti i nostri colleghi”.
A Silverstone la F1 torna a dare spettacolo ed il trionfo va a Lando Norris,…
In casa Ferrari si lavora duramente per aumentare la competitivitĂ della SF-25, e presto farĂ …
Le qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna assegnano la pole position a Max Verstappen,…
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…