Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+maltempo+al+Sud%2C+incendio+in+A26
tuttomotoriweb
/2021/04/22/meteo-traffico-autostrada-maltempo-sud-incendio-a26/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: maltempo al Sud, incendio in A26

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 22 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Pioggia in autostrada (getty images)

Tempo ancora instabile al Sud e sull’Appennino centrale, cieli sereni poco nuvolosi sul resto della Penisola. La perturbazione non lascerà il Mezzogiorno almeno fino a domani. Le temperature minime saranno comprese fra 8 e 13 gradi.

Venerdì 23 aprile tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, con qualche locale piovasco sulla costa laziale. Resta ancora instabile al Sud e in Sicilia, con fenomeni più intensi su Puglia e Calabria jonica. Le temperature massime si aggireranno tra 16 e 21 gradi. La fase di instabilità al Sud proseguirà fino a sabato pomeriggio.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Piemonte sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce si segnala un incendio tra Casale Monferrato Nord e Bivio A26/Diramaz.A4 Torino-Trieste.

In Lombardia sulla A1 Milano-Napoli Lodi in entrata è chiuso al traffico fino alle 19:00 del 23/04/2021 verso Bologna per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Ovada e Masone per lavori in corso. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori.

In Emilia Romagna coda di 2 km sulla A1 Milano-Napoli tra Bivio A1/A22 Brennero-Modena e Terre di Canossa – Campegine per lavori. In A14 Bologna-Taranto traffico a rilento tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) coda in uscita a Arenella.

In Puglia rallentamenti causa pioggia sulla A14 Bologna-Taranto tra Pescara Nord e Poggio Imperiale.

Pioggia in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Montoya e la bacchetta d’Oro: retroscena del 1997 nella carriera del pilota colombiano in F3000

Nel 1997, Juan Pablo Montoya si distingue in F3000 con la RSM Marko, affinando una…

2 giorni ago

Citroën fa Storia nella Formula E: Prima Vittoria al E-Prix Città del Messico con Nick Cassidy

Citroën fa la sua prima storica vittoria in Formula E con Nick Cassidy? Questo articolo…

3 giorni ago

Ducati ha cercato un campione straordinario: emerge la verità sulla trattativa sottotraccia

Nella prossima stagione la Ducati cambierà il suo roster in MotoGP, promuovendo un ex Honda…

3 giorni ago

Nuove Livree Aprilia 2026: Bezzecchi e Martin pronti a ruggire con il Leone sulla ‘A’

Aprilia svela le nuove livree per la MotoGP 2026, guidate da Marco Bezzecchi e Jorge…

3 giorni ago

BMW M5 e l’Adattamento all’Euro 7: Potenza Ridotta ma Performance Inalterate

La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…

3 giorni ago

Verstappen primo in classifica, ribaltone F1

L'articolo esplora il sondaggio annuale della F1 tra i responsabili delle scuderie, che valuta non…

4 giorni ago