Traffico in autostrada, 21 aprile: incidenti e code su A13 e A1

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 21 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Rovesci sparsi lungo la fascia alpina e quella appenninica centro-settentrionale, rovesci anche sulle pianure piemontesi. Nel pomeriggio fenomeni locali su Lodigiano e Romagna. Sul resto della Penisola tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Le temperature massime saranno comprese fra 14 e 19 gradi. Dal tardo pomeriggio ritorna il meteo instabile con acquazzoni al Centro-Sud che persisteranno fino a venerdì.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste coda di 1 km tra Seriate e Rovato per lavori, rallentamenti in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano.

Sulla A8 Milano-Varese traffico rallentato su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Lago di Como e Chiasso Uscita Merci per operazioni doganali.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 1 km tra Varazze e Celle Ligure per lavori. Coda di 3 km tra Genova Aeroporto e Genova Pra’ per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Recco e Chiavari per lavori.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova, tra Rovigo e Villamarzana, verso Bologna, si segnalano 6 km di coda in aumento per un incidente tra 3 camion avvenuto all’altezza del km 63+200.

Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto coda tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per lavori in corso.

All’altezza di Firenze sulla A1 Milano-Napoli coda tra Firenze Impruneta e Firenze sud.

Nelle Marche sulla A14 Bologna-Taranto coda di 1 km tra Pedaso e Grottammare per lavori in corso.

Nei pressi della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM. Sulla A1 Milano-Napoli, è stato chiuso il tratto compreso tra Valmontone ed il bivio per Diramazione Roma sud verso Firenze, per incidente tra un camion, un’ auto e due furgoni avvenuto all’altezza del km 582.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy