Jorge Lorenzo va su tutte le furie: la sua costosissima Lamborghini è sparita. Ma è solamente vittima di uno scherzo delle Iene
Jorge Lorenzo è stato vittima di un brutto inconveniente. A poche ore dall’appuntamento in cui avrebbe dovuto incontrare un potenziale acquirente per la sua Lamborghini, la supercar è letteralmente sparita nel nulla.
Era parcheggiata nell’officina del suo meccanico, ma si è improvvisamente volatilizzata. E non è una perdita da poco, perché si tratta di una macchina estremamente esclusiva: ne esistono appena 63 esemplari, di cui quella di Por Fuera è il numero zero, e il suo valore raggiunge quasi il milione di euro.
A svelare che fine possa avere fatto il bolide ci pensa il meccanico stesso: lo avrebbe sottratto il suo garzone, non per rivenderla, bensì per prenderla “a prestito” con l’obiettivo di fare colpo su una ragazza, Ginevra.
A quel punto lo stesso cinque volte campione del mondo si mette alla sua caccia con un’indagine personale sui social network degna del miglior investigatore privato: seguendo le tracce del malandrino tramite le storie che pubblica in diretta sul suo profilo Instagram, riesce a monitorare tutti i suoi movimenti.
Dal lungolago raggiunge un albergo, dove finalmente Lorenzo riesce a braccarlo. Ma lui, non contento, pur di non restituire la Lamborghini al legittimo proprietario butta le chiavi nel water e fugge via. Il maiorchino non si arrende, anzi, si getta alla sua rincorsa, finché raggiunge la hall dell’hotel e qui scopre tutta la verità: si tratta solamente di uno scherzo delle Iene.
La famosa trasmissione di Italia 1 ha trasmesso proprio ieri questo servizio in cui si prende gioco in maniera divertente dell’ex compagno di squadra e rivale di Valentino Rossi, grazie alla complicità del suo amico Luca Rosiello. E lui ci è cascato in pieno: non c’è che dire, lo scherzo è riuscito alla perfezione!
LEGGI ANCHE —> Jorge Lorenzo, nuova analisi su Valentino Rossi: “L’ho osservato bene”
Il mercato delle auto attuale vive di continue sollecitazioni dettate dall’invenzione di nuove soluzioni tecniche.…
Alla vigilia del Gran Premio della Malesia, Valentino Rossi ha detto la sua sulla scelta…
L’industria delle quattro ruote è in costante evoluzione. Gli ingegneri si stanno scervellando per trovare…
La vendita delle auto diesel è già parecchio diminuita nel corso degli ultimi anni, ed…
A 10 anni di distanza dal fattaccio di Sepang, la Dorna ha mandato in onda…
Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…