Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+vortice+di+bassa+pressione+al+Centro-Sud
tuttomotoriweb
/2021/04/18/meteo-traffico-autostrada-bassa-pressione-centro-sud/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: vortice di bassa pressione al Centro-Sud

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di domenica 18 aprile 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

In serata piogge e temporali sul basso Tirreno, fenomeni sparsi sulla Sicilia settentrionale e in Abruzzo. Cieli sereni o poco nuvolosi sugli altri settori, ma nella notte una forte instabilità interesserà le regioni più estreme del Sud e il versante occidentale della Sardegna. Le temperature minime saranno comprese fra 4 e 9 gradi.

Lunedì 19 aprile tempo instabile al Centro-Sud, con fenomeni più diffusi su Puglia, Basilicata e Calabria. Nevicate sull’Appennino centrale e settentrionale oltre i 1200 metri. Sereno o poco nuvoloso al Nord, con massime che oscilleranno fra 13 e 18 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Alle porte di Milano sulla A1 Milano-Napoli Lodi in entrata è chiuso al traffico fino alle 19:00 del 23/04/2021 verso Bologna per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia Genova Pegli in entrata è chiuso al traffico fino alle 04:00 del 19/04/2021 verso Ventimiglia per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova Isola del Cantone in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 30/06/2021 in entrambe le direzioni per lavori in corso.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova Monselice in entrata è chiuso al traffico fino alle 22:00 del 02/05/2021 verso Padova per lavori.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli A1 Panoramica chiusa tra Pian del Voglio e Aglio verso Firenze. In alternativa percorrere la A1 Direttissima.

Alle porte della Capitale sulla A1 Diramazione Roma Sud – GRA pioggia tra Bivio Diramaz. Roma sud/A1 MI-NA e Bivio Diramazione Roma sud/G.R.A.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 2 – direzione: Salerno) Napoli Via Marina in entrata è chiuso al traffico fino alle 06:00 del 19/04/2021 verso Salerno per lavori.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Grande sorpresa per i fan di Valentino Rossi: rimarranno incollati alla TV

Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…

7 ore ago

Renault, l’auto che può giocarsela con una coupé Mercedes: ha uno stile inconfondibile

La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…

14 ore ago

Terrore a casa di Valentino Rossi: l’incidente è terrificante, grande spavento

Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…

1 giorno ago

Il vergognoso attacco contro Kimi Antonelli: Helmut Marko ed il mondo dei social fanno inorridire la F1

Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…

1 giorno ago

FIAT, splendida notizia per i lavoratori: assunzioni a valanga in Italia, è l’occasione giusta

La FIAT produce poche auto in Italia al giorno d'oggi, ma il piano di rilancio…

1 giorno ago

Bagnaia ed il sogno spezzato: Lorenzo analizza il motivo della sua crisi, c’è di mezzo Marquez

Pecco Bagnaia è stato protagonista di un 2025 da dimenticare, una stagione terribile dal quale…

2 giorni ago