Joan Mir non avrà il supporto di Frankie Carchedi nel GP di Portogallo a Portimao. Il campione MotoGP della Suzuki avrà un “sostituto” su cii poter contare però.
Joan Mir dovrà fare a meno di Frankie Carchedi nel Gran Premio del Portogallo 2021. Il campione del mondo in carica della MotoGP sarà senza capotecnico nel suo box a Portimao.
Il motivo? Come annunciato ufficialmente dalla Suzuki, Carchedi è risultato positivo al Covid-19. Ha effettuato il test prima di affrontare eventualmente la trasferta in Portogallo e la positività al coronavirus non gli ha permesso di partire per supportare il pilota Suzuki. È attualmente in isolamento e dovrà attendere di guarire.
Il resto del team è risultato negativo ai tamponi effettuati prima della partenza per Portimao. A prendere il posto di Carchedi sarà, Tom O’Kane. Si tratta dell’attuale capotecnico di Sylvain Guintoli nel test team Suzuki. L’irlandese ha esperienza nel Motomondiale e aveva lavorato con Aleix Espargarò, quando l’attuale pilota Aprilia correva per il marchio di Hamamatsu.
Le azioni compiute dal Gruppo Stellantis, a causa dei dazi imposti da Trump, sono state…
Il Gruppo JLR, sotto il controllo di Tata Motors, sta collezionando richiami su richiami. Oggi…
Il mondiale di F1 si prepara per sbarcare in Brasile, ma a Città del Messico…
La Honda ha ufficialmente svelato e messo a disposizione della stampa la nuova Prelude, che…
Alle Finali Mondiali Ferrari in corso al Mugello abbiamo intervistato Yifei Ye, vincitore della 24…
In MotoGP si fa un gran parlare di chi possa prendere in futuro lo scettro…