Joan Mir non avrà il supporto di Frankie Carchedi nel GP di Portogallo a Portimao. Il campione MotoGP della Suzuki avrà un “sostituto” su cii poter contare però.
Joan Mir dovrà fare a meno di Frankie Carchedi nel Gran Premio del Portogallo 2021. Il campione del mondo in carica della MotoGP sarà senza capotecnico nel suo box a Portimao.
Il motivo? Come annunciato ufficialmente dalla Suzuki, Carchedi è risultato positivo al Covid-19. Ha effettuato il test prima di affrontare eventualmente la trasferta in Portogallo e la positività al coronavirus non gli ha permesso di partire per supportare il pilota Suzuki. È attualmente in isolamento e dovrà attendere di guarire.
Il resto del team è risultato negativo ai tamponi effettuati prima della partenza per Portimao. A prendere il posto di Carchedi sarà, Tom O’Kane. Si tratta dell’attuale capotecnico di Sylvain Guintoli nel test team Suzuki. L’irlandese ha esperienza nel Motomondiale e aveva lavorato con Aleix Espargarò, quando l’attuale pilota Aprilia correva per il marchio di Hamamatsu.
Pecco Bagnaia sta attraversando il periodo più difficile da quando corre in Ducati. Il pilota…
Il gruppo Stellantis ha avviato un piano di incentivi al licenziamento, ed in molti sono…
La MotoGP torna in Ungheria per l'appuntamento di Balaton, dove la Sprint Race è preda…
Nelle dichiarazioni rilasciate ai giornalisti Lewis Hamilton appare sin troppo critico e pessimista. Tutto questo…
Marc Marquez sta dominando questa stagione, in sella ad una Ducati alla quale si è…
Al giorno d'oggi, la gran parte delle auto a listino montano il motore turbo, la…