Gerloff e Nozane commentano il test Superbike di Aragon. Il pilota americano è soddisfatto, invece il giapponese non è contento affatto.
Garrett Gerloff ha concluso con il terzo tempo la due giorni di test Superbike che visto protagoniste Yamaha e Ducati ad Aragon. Il pilota del team GRT è soddisfatto del lavoro svolto sulla pista che ospiterà l’inizio del campionato 2021 a maggio.
L’americano ha così espresso a fine giornata le sue sensazioni dopo le due giornate di prove al Motorland: «Sono soddisfatto della quantità di informazioni che abbiamo ora. Abbiamo risolto molte cose che ci hanno permesso di migliorare. L’esperienza di questi due giorni è stata preziosa. So di avere una moto forte e sono contento di come stiamo lavorando come squadra».
Kohta Nozane, esordiente in SBK, è andato ovviamente peggio del più rodato compagno Gerloff e ha chiuso solamente penultimo oggi: «Come mi aspettavo, è stato molto difficile per me adattarmi a questa pista. Al mattino avevo un ottimo feeling, ma poi ho sbagliato e sono caduto alla curva 2, danneggiando la moto. Il team ha lavorato duramente per risolvere, ma l’incidente ha influito negativamente sul mio feeling. Nel complesso non avevo un buon passo, mi aspettavo di più. Fortunatamente, la prossima settimana proveremo di nuovo qui, quindi avrò subito un’altra possibilità di migliorare».
La MotoGP ha temuto a lungo di poter perdere uno dei costruttori presenti in griglia,…
Lewis Hamilton ha vissuto un 2025 da incubo sino ad oggi, con 14 gare concluse…
I proprietari di veicoli Ford vivono nella costante paura che le loro auto possano subire…
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo e nuovo pilota della Ferrari, dovrà affrontare un'altra…
Le auto a idrogeno non hanno ancora preso il largo sulle nostre strade, tuttavia la…
Uno degli scooter più iconici della Piaggio è proposto in promo a una cifra allettante.…