Iannone, costretto a stare lontano dalla MotoGP causa squalifica per doping, sarà presto su Canale 5 ospite del programma di Pio e Amedeo.
Andrea Iannone sarà uno degli ospiti della prima puntata di ‘Felicissima Sera’, trasmissione televisiva con protagonisti Pio e Amedeo. Per vederla bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 venerdì 16 aprile alle ore 21:20.
Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto e Maria De Filippi sono altri ospiti del varietà televisivo ideato dal celebre duo comico.
Iannone in passato ha già avuto a che fare con Pio e Amedeo nel programma ‘Emigratis’ di Italia 1. Era il 2017 e ai tempi era fidanzato con la showgirl Belen Rodriguez. I due comici pugliesi si presentarono a cena in un ristorante dove c’erano loro e fecero show con le domande e battute imbarazzanti per la coppia.
Pio e Amedeo in un’intervista al Corriere della Sera hanno spiegato che tipo di programma sarà ‘Felicissima Sera’: «Il titolo è volutamente vintage, perché il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. È un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tanto tempo. Il nostro gioco è prendere personaggi alti, che non si lasciano andare facilmente, e portarli nel nostro mondo».
La comicità e le risate non mancheranno. Vedremo come Iannone e gli altri ospiti verranno coinvolti nella trasmissione.
Max Verstappen potrebbe approfittare di un clamoroso sbaglio compiuto dai rivali campioni del mondo. Ecco…
Il marchio romeno, facente parte del gruppo Renault, continua a investire nell’aggiornamento della gamma con…
Si chiama Himalaya Diamond ed è creata da Carlex Design. La Mercedes-AMG G 63 vanta…
Gli ingegneri di tutto il mondo si sta scervellando per creare auto all’avanguardia, ma vi…
Max Verstappen e la Red Bull sono in piena rimonta nei confronti del tandem di…
Marc Marquez ha dettato legge nel 2025, ma la Ducati sembra aver perso quella superiorità…