Iannone, costretto a stare lontano dalla MotoGP causa squalifica per doping, sarà presto su Canale 5 ospite del programma di Pio e Amedeo.
Andrea Iannone sarà uno degli ospiti della prima puntata di ‘Felicissima Sera’, trasmissione televisiva con protagonisti Pio e Amedeo. Per vederla bisognerà sintonizzarsi su Canale 5 venerdì 16 aprile alle ore 21:20.
Tommaso Paradiso, Francesco Pannofino, Ivana Spagna, Francesco De Gregori, Emanuele Filiberto e Maria De Filippi sono altri ospiti del varietà televisivo ideato dal celebre duo comico.
Iannone in passato ha già avuto a che fare con Pio e Amedeo nel programma ‘Emigratis’ di Italia 1. Era il 2017 e ai tempi era fidanzato con la showgirl Belen Rodriguez. I due comici pugliesi si presentarono a cena in un ristorante dove c’erano loro e fecero show con le domande e battute imbarazzanti per la coppia.
Pio e Amedeo in un’intervista al Corriere della Sera hanno spiegato che tipo di programma sarà ‘Felicissima Sera’: «Il titolo è volutamente vintage, perché il nostro obiettivo è prenderci il pubblico della tv generalista, quello che di solito non è il nostro pubblico. È un grande show, un tipo di spettacolo che Mediaset non faceva da tanto tempo. Il nostro gioco è prendere personaggi alti, che non si lasciano andare facilmente, e portarli nel nostro mondo».
La comicità e le risate non mancheranno. Vedremo come Iannone e gli altri ospiti verranno coinvolti nella trasmissione.
Pecco Bagnaia non trova il modo di tornare ad essere competitivo, ed anche in Austria…
L’Alfa Romeo sta tornando grande con una gamma incentrata sui SUV con motori potenti e…
La MotoGP ha temuto a lungo di poter perdere uno dei costruttori presenti in griglia,…
Lewis Hamilton ha vissuto un 2025 da incubo sino ad oggi, con 14 gare concluse…
I proprietari di veicoli Ford vivono nella costante paura che le loro auto possano subire…
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo e nuovo pilota della Ferrari, dovrà affrontare un'altra…