Lewis Hamilton su Instagram ha voluto dedicare un pensiero a DMX, il famoso rapper americano che è morto dopo problemi di tossicodipendenza.
Il celebre rapper americano DMX è morto a 50 anni. Era stato ricoverato il 2 aprile per un attacco di cuore provocato da una overdose. Era in coma e non ce l’ha fatta. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale di White Plaines.
Earl Simmons era il suo vero nome e ha lasciato la sua impronta nel mondo dell’hip hop grazie al successo avuto negli anni Novanta e inizio Duemila con le sue canzoni. È stato candidato ai Grammy e disco di platino quattro volte. Ha anche lavorato come attore in alcuni film.
Ha avuto diversi guai giudiziari e suoi problemi di tossicodipendenza erano noti. Nel 2019 aveva deciso di farsi ricoverare per disintossicarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti, ma non è bastato. Lascia ben 15 figli.
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha pubblicato un post su Instagram per ricordare DMX: «Sono devastato dalla morte di DMX. Sono cresciuto ascoltandolo, le sue parole e le sue storie mi hanno fatto attraversare momenti difficili da bambino e sono così grato per la sua saggezza e luce. Se n’è andato troppo presto, ma spero in un posto più tranquillo. Riposa in pace DMX».
In F1 dal 2001, Fernando Alonso è pronto per affrontare l'ennesimo ciclo tecnico, quello che…
Carlos Sainz ha corso per la Ferrari per ben quattro stagioni, e pur avendo lasciato…
Per limitare la dipendenza dai major stranieri, la filiera dell’automotive europea potrebbe aver trovato una…
Luca Cordero di Montezemolo costruì la Ferrari più forte di sempre, vincendo 8 titoli mondiali…
L’iniziativa dell’erede dell’impero della Casa di Stoccarda, Wolfgang Porsche, ha scatenato la protesta di circa…
Ancora una volta, la Ferrari sorprende con l'apertura di una nuova struttura pronta per aumentare…