Lewis Hamilton su Instagram ha voluto dedicare un pensiero a DMX, il famoso rapper americano che è morto dopo problemi di tossicodipendenza.
Il celebre rapper americano DMX è morto a 50 anni. Era stato ricoverato il 2 aprile per un attacco di cuore provocato da una overdose. Era in coma e non ce l’ha fatta. Il decesso è avvenuto presso l’ospedale di White Plaines.
Earl Simmons era il suo vero nome e ha lasciato la sua impronta nel mondo dell’hip hop grazie al successo avuto negli anni Novanta e inizio Duemila con le sue canzoni. È stato candidato ai Grammy e disco di platino quattro volte. Ha anche lavorato come attore in alcuni film.
Ha avuto diversi guai giudiziari e suoi problemi di tossicodipendenza erano noti. Nel 2019 aveva deciso di farsi ricoverare per disintossicarsi dall’abuso di sostanze stupefacenti, ma non è bastato. Lascia ben 15 figli.
Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di Formula 1, ha pubblicato un post su Instagram per ricordare DMX: «Sono devastato dalla morte di DMX. Sono cresciuto ascoltandolo, le sue parole e le sue storie mi hanno fatto attraversare momenti difficili da bambino e sono così grato per la sua saggezza e luce. Se n’è andato troppo presto, ma spero in un posto più tranquillo. Riposa in pace DMX».
La tappa austriaca del mondiale di F1 vede imporsi Lando Norris, in un Circus sempre…
Grande Italia alla 24 ore di Spa-Francorchamps, dove si impone la Lamborghini Huracan GT3 #63…
La tappa olandese di Assen ha mostrato una Ducati al top. Marc Marquez ha dimostrato…
La F1 sbarca in Austria, dove la pole position viene conquistata da Lando Norris, con…
La Sprint Race della MotoGP ad Assen vede imporsi Marc Marquez, che ha preceduto Alex…
Le Superpole della 24 ore di Spa-Francorchamps vede volare in pole position la McLaren #59…