La bella modella 27enne Francesca Sofia Novello racconta la sua relazione con Valentino Rossi, dagli inizi fino alla prospettiva di matrimonio
Ha voluto stare al fianco del suo Valentino Rossi al debutto stagionale del Gran Premio del Qatar. E di sicuro lo avrà consolato dopo la delusione della gara di domenica, la prima con i colori del suo nuovo team Petronas. Ma ora Francesca Sofia Novello, la fidanzata del Dottore, è rientrata in Italia, dove aspetterà il ritorno di Vale dopo questo weekend, ovvero dopo la seconda corsa consecutiva disputata a Losail, il GP di Doha.
Nel frattempo, Francesca ha colto l’occasione per rilasciare una lunga intervista ai microfoni di Vanity Fair in cui si è letteralmente confessata. Raccontando tutti i suoi ventisette anni di vita, dall’inizio della sua carriera come modella fino all’incontro con il fenomeno di Tavullia.
Non nascondendo nemmeno, con grande onestà, l’aiuto che questo rapporto ha dato alla sua celebrità: “Sono la sua ragazza, no?”, ha risposto. “Pensi se dicessero che sono l’amante di X… Di certo senza Valentino non avrei raggiunto la popolarità che ho oggi. Ma nella mia carriera avrei fatto le stesse cose. Ci avrei messo più tempo, ma le avrei fatte”.
E dire che i primi passi della relazione sono stati tutt’altro che semplici: “All’inizio il nostro rapporto è stato un tira e molla faticoso. A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese. Mia madre mi ha fatto capire che ha responsabilità e impegni enormi, e che avrei dovuto avere pazienza. Abbiamo lavorato di strategia”.
E così, alla fine, l’amore ha trionfato. Tanto che addirittura con la suocera Valentino Rossi ormai si trova perfettamente a suo agio: “Quando stiamo su Facetime, la sera, due ore in pigiama, c’è anche lei. La chiama ‘la Terry’”. Non resta che fare il passo successivo, il matrimonio e la nascita di un figlio. Ma Francesca non ha fretta: “Accadrà quando sarà il momento giusto”, chiosa.
Max Verstappen e la Red Bull sono in piena rimonta nei confronti del tandem di…
Marc Marquez ha dettato legge nel 2025, ma la Ducati sembra aver perso quella superiorità…
Il Gran Premio degli USA doveva essere un bagno di sangue per la Ferrari, che…
Non tutte le moto sportive riescono a fare breccia nel cuore degli appassionati. Il progetto…
La sicurezza è un tema che non va mai messo in seconda piano nel mondo…
Ursula von der Leyen continua a credere che l’elettrico rappresenti il futuro della mobilità in…