Traffico in autostrada, 30 marzo: incidente a Napoli, code in A4 e A24

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 30 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile con cieli ampiamente soleggiati da Nord a Sud, grazie all’anticiclone africano che ha preso pieno possesso della nostra Penisola. Nel pomeriggio velature sterili in transito sulla Calabria. Le temperature massime subiranno un leggero aumento e saranno comprese fra 20 e 25 gradi. Si prevede bel tempo anche nei prossimi giorni, ma dal week-end la situazione potrebbe cambiare con il ritorno di correnti freddo-umide.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. In A9 Lainate-Como-Chiasso coda tra Como Monte Olimpino e Chiasso Uscita merci per operazioni doganali.

In Liguria sulla A7 Milano-Serravalle-Genova si segnala 1 km di coda tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori in corso. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia Celle Ligure in entrata è chiuso al traffico fino alle 20:00 del 31/03/2021 verso Ventimiglia per lavori

In Emilia sulla A14 Bologna-Taranto rallentamenti tra Bologna Fiera e Bivio A14/Racc. A1 BO Casalecchio. Sul Racc. Borgo Panigale-Tang. Bologna chiuso al traffico Bivio Tangenziale Bologna fino alle 23:00 del 06/04/2021 provenendo da Bologna Borgo Panigale verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) coda tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda di 1 km tra Vomero e Camaldoli per incidente.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy