Traffico+in+autostrada%2C+26+marzo%3A+code+su+A4+e+A24%2C+cantieri+in+Liguria
tuttomotoriweb
/2021/03/26/traffico-autostrada-26-marzo-code-a4-a24/amp/
News

Traffico in autostrada, 26 marzo: code su A4 e A24, cantieri in Liguria

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 26 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (getty images)

Banchi di nebbia in diradamento tra Emilia Romagna, Marche e Umbria. Tempo stabile e cieli sereni su tutte le regioni, salvo piovaschi locali in Lunigiana. Addensamenti sparsi sull’Appennino centrale ma senza fenomeni degni di nota. Dal pomeriggio nuvolosità sulla fascia alpina con qualche rovescio su Val d’Aosta e Alpi piemontesi. Nuvole in progressione al Centro-Nord, più sereno al Mezzogiorno.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Traffico rallentato tra Cormano e Sesto San Giovanni. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 3 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda tra Rapallo e Chiavari per lavori in corso.

A Nord di Firenze sulla A1 Milano-Napoli rallentamenti tra Barberino di Mugello e Calenzano.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno in entrambe le direzioni fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Ferrari da incubo a Monza: SF-25 neanche a podio, c’è anche una statistica che fa tremare i tifosi

La Ferrari esce con le ossa rotta da Monza, con Charles Leclerc quarto e Lewis…

5 ore ago

MotoGP, venduto lo storico team: nell’affare spunta il nome di un ex tecnico di F1

A causa della crisi e degli scarsi risultati una nota squadra della classe regina del…

6 ore ago

WEC 6H Austin, Gara: trionfa la Porsche #6, la Ferrari spreca troppo ma fa un passo verso il titolo

Il FIA WEC ci ha regalato una gara spettacolare ad Austin, dove la Porsche #6…

9 ore ago

Ecco il vero problema della Ferrari: Vasseur fa infuriare tutti con questa “scusa”

La Ferrari vuole far bene a Monza, dove corre in casa davanti ad un pubblico…

15 ore ago

F1, la rabbia social del campione Ferrari: non è stato “invitato”, infuria la polemica

La Ferrari è il team più vincente nella storia della F1, e qualsiasi pilota abbia…

18 ore ago

F1 GP Italia, Gara: Verstappen più forte della noia a Monza, Ferrari umiliata a casa propria

La F1 scalda Monza con il Gran Premio d'Italia, dove si impone Max Verstappen, mai…

19 ore ago