A quanto pare Jack Miller sembra decisamente entusiasta della nuova avventura in Ducati. In Qatar sembra essere il favorito per la vittoria.
Jack Miller sembra aver fatto quel definitivo click in questi ultimi giorni. Il pilota australiano, infatti, durante i test è stato praticamente perfetto, girando su tempi pazzeschi. La maggiore responsabilità ricevuta da Ducati sembra aver avuto un effetto positivo sull’ex Pramac, che in Qatar punta al bersaglio grosso.
Il rider australiano arriva da una stagione sicuramente di grande spessore, in cui ha dimostrato tutto il suo valore. Miller, infatti, nel 2020 ha portato a casa diversi podi, risultando spesso tra i migliori piloti Ducati. Insomma il dato è tratto, l’ex Pramac punta a diventare un riferimento all’interno del team di Borgo Panigale.
In vista del primo GP della stagione in Qatar il rider della Ducati si è detto davvero entusiasta di cominciare: “Questo weekend finalmente scenderemo in pista per il primo GP della stagione. I test sono stati davvero positivi e quest’anno mi sono sentito davvero a mio agio, come mai mi era capitato, sulla moto prima dell’inizio del campionato. Ho un ottimo feeling con la Desmosedici e anche la velocità è abbastanza buona”.
Jack Miller ha poi proseguito: “Spero di trovare delle condizioni di pista favorevoli durante il weekend, così da poterci preparare al meglio per entrambe le gare che ci attendono a Losail. Certamente anche i nostri rivali saranno tanto competitivi. Io però sono determinato a cominciare la nuova stagione così come l’ho conclusa. Lottando per il podio”. Naturalmente l’australiano si è tenuto “basso” parlando solo di podio, ma l’impressione, tempi alla mano, è che a Losail possa essere il favorito per la vittoria.
Antonio Russo
Il marchio Toyota continua a confermare la propria totale fiducia ai motori termici, e l'ultima…
Fabio Quartararo, nonostante le diverse pole position messe a referto, è stato protagonista di un'altra…
Pecco Bagnaia ha vinto la Sprint Race di Sepang dopo aver ottenuto la pole position,…
Max Verstappen ha guadagnato qualcosa anche a Città del Messico ed ora paga 36 punti…
La Casa di Borgo Panigale ha presentato la quinta serie della sua intramontabile naked. Scopriamo…
Loris Capirossi è stato il primo vincitore in MotoGP in sella alla Ducati, una moto…