Brutta avventura per uno dei protagonisti dell’eliminazione della Juve dalla Champions. Sarr ha infatti distrutto la sua Mercedes.
Due settimane fa Malang Sarr è stato tra i protagonisti dell’impresa del Porto a Torino che ha fatto fuori dalla Champions League la Juve. Il difensore del Porto è al momento in prestito dal Chelsea che ne detiene il cartellino. Con i suoi 22 anni è tenuto in grande considerazione dal club londinese che ne osserva attento i progressi.
Il calciatore francese però questa volta è salito agli onori della cronaca per un brutto incidente nel quale ha avuto la peggio la sua Mercedes dal valore di 235mila euro circa. Secondo i colleghi di “Record” Sarr avrebbe perso il controllo della propria vettura appena 100 metri dopo essere uscito dal campo di allenamento PortoGaia.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di mercoledì. In un primo momento era trapelata la notizia che in macchina ci fosse anche il compagno di squadra Moussa Marega, ma poi la cosa è stata smentita dal club. Attualmente il Porto è secondo in classifica in campionato alle spalle dello Sporting Lisbona, mentre in Champions League è approdato ai quarti eliminando la Juve.
A quanto pare Sarr sarebbe uscito indenne dalla Mercedes grazie anche agli airbag. Sicuramente una brutta avventura per il giovane difensore francese che sinora ha collezionato 8 presenze in campionato e 6 in Champions League. Il calciatore di proprietà del Chelesa infatti sinora ha trovato pochissimo spazio nel torneo nazionale, mentre è praticamente un titolarissimo in Europa dove le ha giocate quasi tutte.
Antonio Russo
L’otto volte iridato, Marc Marquez, continua a subire i postumi delle operazioni avvenute per rimediare…
La sesta tappa del campionato del mondo di F1, corso a Miami, ha celebrato Oscar…
Marco Simoncelli e Dani Pedrosa ebbero dei confronti intensi in pista nel 2011, e prima…
Colpi di scena sotto il diluvio di Miami nella Sprint Race, vinta da Lando Norris.…
La Maserati è il peggior marchio in assoluto all'interno di Stellantis sul fronte delle vendite,…
L’otto volte iridato ha compiuto due errori gravi in sella alla Rossa. L’amministratore delegato di…