Dopo aver mandato via il suo braccio destro, Hamilton sta pianificando la ristrutturazione del suo management. Qualcosa si è inceppato?
Il lungo tira e molla con la dirigenza Mercedes deve averlo stressato e probabilmente motivato a dare un taglio al passato. Secondo quanto riferito da Martin Brundle, ex pilota e ora commentatore Sky UK, Lewis Hamilton non sarebbe più quello del 2020. Preoccupato, forse, dalla macchina, o magari, per un ingaggio non all’altezza delle aspettative, sta di fatto che alla vigilia dei test invernali del Bahrain il sette volte iridato ha licenziato il suo braccio destro e amico Marc Hynes.
Conosciuto nelle formule minori, il britannico seguiva Ham da ormai 5 anni e dava una mano nella gestione del “Project 44”, gruppo creato ad hoc per occuparsi del personaggio Hamilton e della sua carriera.
Ma se l’asso di Stevenage si è affrettato a minimizzare la scelta di dividersi dal compagno d’avventura, imputando lo strappo al desiderio del suo assistente di dedicarsi ad altro, ha tuttavia confermato l’intenzione di modificare l’attuale staff, senza però soffermarsi sulle motivazioni.
Bosch, in collaborazione con Microsoft e NVIDIA, sta rivoluzionando l'infotainment delle auto connesse, trasformando l'abitacolo…
Nissan si prepara per un futuro elettrico con la nuova Juke, Micra, Leaf e la…
Ferrari si prepara per un 2026 rivoluzionario, con quattro nuovi modelli che combinano tradizione e…
Questo articolo esplora le necessità di assicurazione per i proprietari di auto elettriche, coprendo temi…
Scopri come la Lamborghini Diablo degli anni '90 ha rivoluzionato il mondo delle supercar, combinando…
La Jaguar si reinventa con un'auto elettrica che sfida le convenzioni, puntando su un design…