Traffico+in+autostrada%2C+17+marzo%3A+code+in+A7+e+A24%2C+neve+in+Abruzzo
tuttomotoriweb
/2021/03/17/traffico-autostrada-17-marzo/amp/
News

Traffico in autostrada, 17 marzo: code in A7 e A24, neve in Abruzzo

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 17 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Tempo stabile e cieli sereni o poco nuvolosi su quasi tutte le regioni. Piovaschi su Alpi friulane, bassa Toscana e Calabria jonica. Le temperature massime saranno comprese fra 12 e 16 gradi. Dal pomeriggio nuvolosità in aumento al Centro-Sud, con nevicate sull’Appennino centrale oltre i 600 metri e precipitazioni sparse su alto Adriatico, costa laziale e Sicilia occidentale.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia sulla A4 Torino-Trieste code a tratti tra Monza e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso rallentamenti tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda tra Genova Pegli e Bivio A10/A7 Milano-Genova. 7 km di coda sulla A7 Milano-Serravalle-Genova (Km 133.6 – direzione: Genova) tra Genova Bolzaneto e Genova Sampierdarena. In A12 Genova-Rosignano Marittimo code tra Genova Nervi e Recco e tra Recco e Chiavari per lavori in corso.

Alle porte di Bologna sulla A14 Bologna-Taranto traffico rallentato tra Bologna San Lazzaro e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

Nei pressi della Capitale si segnalano rallentamenti sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo (Km 7.3 – direzione: Tangenziale Est) tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

Nevica in Abruzzo sulla A25 Torano-Pescara tra Avezzano e Pratola Peligna-Sulmona e sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo tra Valle del Salto e San Gabriele-Colledara.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 48.3 – direzione: Salerno) traffico a rilento tra Vietri sul Mare e Salerno per materiali dispersi.

Traffico in autostrada (getty images)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Michael Schumacher, spunta un retroscena inedito che nessuno sa: ecco cosa ha fatto

Michael Schumacher è stato un'icona del mondo del motorsport, e tanto tempo fa fu protagonista…

4 giorni ago

Tagliando auto: cosa include, quanto dura e perché è importante farlo

Portare l'auto in officina per un controllo programmato può sembrare una seccatura, eppure rappresenta una…

5 giorni ago

F1, GP Abu Dhabi: Lando Norris campione del mondo, Verstappen detronizzato

Nell’ultima tappa, nella sfida di Abu Dhabi, Max Verstappen ha vinto la battaglia, ma la…

7 giorni ago

F1 GP Abu Dhabi, Qualifiche: Verstappen batte le McLaren e ci crede, Hamilton affonda

L'ultima qualifica del mondiale di F1 2025 assegna la pole position a Max Verstappen, che…

1 settimana ago

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

1 settimana ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

1 settimana ago