Traffico in autostrada, 15 marzo: code in A7 e A4, neve sulle Alpi

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 15 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Deboli nevicate sulle Alpi centro-occidentali anche a quote collinari che proseguiranno fino alle prime luci di domani. Tempo stabile e soleggiato sulle altre regioni, salvo rovesci sparsi sulla Puglia che andranno esaurendosi in breve tempo. Nel pomeriggio precipitazioni sparse sulla Calabria tirrenica e sul versante settentrionale della Sardegna. Le temperature massime saranno comprese fra 11 e 16 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Lombardia traffico a rilento sulla A4 Torino-Trieste tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori. Code in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. In A8 Milano-Varese rallentamenti tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste. Sulla A1 Milano-Napoli coda tra San Giuliano e Bivio A1/Tangenziale Ovest MI.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell. Toce coda di 1 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. In A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 5 km tra Genova Bolzaneto e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori.

In Emilia Romagna code a tratti in A14 Bologna-Taranto tra Bologna San Lazzaro e Bologna Borgo Panigale e tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova.

All’altezza di Firenze coda di 1 km sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze Impruneta e Firenze Scandicci.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo rallentamenti tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania rallentamenti sulla A1 Milano-Napoli (Km 759.8 – direzione: Napoli) tra Nodo Napoli Centro Direzionale e Bivio A1/A3 Napoli-Salerno.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy