Marquez continua il suo percorso di recupero. Lo spagnolo ha postato il suo grande ritorno in moto per la gioia dei fan
Marc Marquez ha visto il suo 2020 sgretolarsi mese dopo mese dopo il brutto infortunio rimediato durante la prima gara a Jerez. Lo spagnolo, infatti, ha subito ben tre interventi e ha dovuto rinunciare a tutta la stagione scorsa. Ora l’obiettivo per pilota della Honda è quello di provare a tornare quanto prima in sella alla propria moto, ma senza forzare i tempi.
Proprio per questo lo spagnolo ha deciso di attendere il permesso del medico per tornare nuovamente in moto. Il lasciapassare è arrivato e il rider iberico è potuto tornare effettivamente in sella ad una mini-moto.
Poche ore fa Marquez ha postato la clip mentre era intanto a fare una piega in un curva, il tutto accompagnato dalla seguente didascalia: “Ieri, dopo otto mesi e dopo l’ok dei medici, finalmente ho provato nuovamente questa sensazione, anche se con una minimoto”.
In questi giorni si è spesso parlato di un possibile ritorno in MotoGP già il 28 marzo per la prima gara del Mondiale. Lo spagnolo però questa volta non forzerà i tempi, quindi difficilmente lo vedremo in pista così presto. Intanto però Marc sta comunque preparando il terreno, infatti, è già volato in Qatar per farsi somministrare la propria dose di vaccino.
Antonio Russo
Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…
Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…
Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…
Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…
Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…
Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…