Traffico in autostrada, 10 marzo: incidente in A26, temporali al Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di mercoledì 10 marzo 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, piogge sparse al Sud, in particolare sul fronte tirrenico e sulla Calabria jonica. Le temperature massime saranno comprese fra 12 e 16 gradi. Dal pomeriggio rovesci in graduale assorbimento, pur persistendo sulla Calabria. Venti di provenienza settentrionale, a tratti forti sulle regioni centro-meridionali.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano traffico rallentato sulla A4 Torino-Trieste in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code a tratti tra Sesto San Giovanni e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. In A9 Lainate-Como-Chiasso traffico rallentato tra Como Centro e Como Monte Olimpino per lavori.

In Liguria sulla A26 Ge. Voltri-Gravell.toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Coda di 6 km tra Masone e Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia per incidente. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Bivio A7/A12 Genova-Livorno e Bivio A7/A10 Genova-Ventimiglia per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Recco e Rapallo per lavori.

In Emilia sulla A1 Milano-Napoli code a tratti tra Fiorenzuola e Fidenza per lavori. Sul Raccordo A1-A14 Bologna Casalecchio coda tra Bologna Casalecchio e Bivio Racc.bo Casalecchio/A14 BO-TA.

In Veneto sulla A13 Bologna-Padova coda di 1 km tra Padova Industriale e Bivio A13/A4 Torino-Trieste per incidente.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 1 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli (entrambe le direzioni) divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 26 tonnellate tra Fuorigrotta e Camaldoli nelle due direzioni fino alle 23 del 30/06/2023 per lavori in corso.

In Puglia A14 Bologna-Taranto l’uscita di Canosa è chiusa al traffico provenendo da Bari per Verifica tecnica. Uscita consigliata provenendo da Bari: Andria.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy