Marquez cuore d’oro, invita ad un Gran Premio un fattorino (VIDEO)

Marc Marquez è pronto a tornare in pista, intanto però ha deciso di fare un bel ragazzo ad uno studente spagnolo.

Marc Marquez (Twitter)
Marc Marquez (Twitter)

In Spagna c’è una storia che sta facendo battere il cuore a tante persone. Un ragazzo, Carlos Alegre, in pochi giorni è diventato famoso in tutto il mondo. Il giovane, infatti, fa il fattorino, ma è anche uno studente universitario. Qualcuno ha pensato bene di fotografarlo mentre studiava accanto al suo motorino e lo scatto, finito sui social, ha in breve fatto il giro del globo.

La storia di Carlos ha colpito anche Marc Marquez che ha deciso di realizzare una piccola clip dove ha annunciato di voler invitare il ragazzo ad un GP appena questa maledetta pandemia terminerà facendoci tornare alla normalità.

L’invito di Marquez per vivere da vicino la sua passione

Marquez nella clip afferma: “Sei diventato famoso. Lo sforzo che fai per quello che vuoi è qualcosa di fondamentale in questa vita. Ti invitiamo ad un Gran Premio quando tutto tornerà alla normalità e potremo portare gli ospiti. Ti porteremo a vedere da vicino la MotoGP, che è il tuo grande sogno, così potremo incontrarci. Un grande abbraccio”.

A quanto pare Carlos starebbe studiando proprio meccanica motociclistica. Il ragazzo ha solo 24 anni e lavora come rider per pagarsi gli studi. Un poliziotto lo ha fotografato e lo scatto è stato pubblicato sulla pagina della Guardia Civile e in breve è diventata virale. Sicuramente una bella soddisfazione per il giovane che presto potrà incontrare da vicino uno dei suoi idoli e toccare con mano ciò che sta studiando sui libri da qualche anno.

Antonio Russo

Impostazioni privacy