Ibrahimovic è arrivato in ritardo alla terza serata del Festival di Sanremo 2021. Un motociclista ha aiutato l’attaccante del Milan ad esserci.
Al Festival di Sanremo 2021 è sicuramente Zlatan Ibrahimovic l’ospite più importante tra quelli che non appartenenti al mondo della musica. Un calciatore di altissimo livello e che ha vinto praticamente ovunque è andato a giocare segnando tanti gol.
Amadeus lo ha voluto fortemente nella sua squadra dopo un pranzo fatto assieme l’estate scorsa. Il noto presentatore ha voluto scommettere sul positivo impatto che l’attaccante del Milan avrebbe avuto sulla kermesse canora italiana. Addirittura l’accordo prevede che la sua presenza in quattro delle cinque serate del Festival.
Ibrahimovic ha preso parte alla prima serata di Sanremo 2021, mentre nella seconda si è collegato solamente in video perché era a Milano per Milan-Udinese. È tornato sul palco del Teatro Ariston per la terza, ma è arrivato in ritardo.
Il motivo? Un incidente in autostrada. Ibrahimovic ha raccontato: «Siamo stati tre ore fermi in macchina, allora ho chiesto all’autista di farmi scendere. Ho fermato un motociclista e gli ho detto chiesto di portarmi fino a Sanremo. Per fortuna era milanista. Mi ha portato per 60 km e mi ha detto che era la prima volta che faceva l’autostrada».
Di seguito un video in cui si vede Zlatan in direzione Sanremo grazie al motociclista che ha deciso di aiutarlo.
L'articolo discute l'importanza della collaborazione tra Anfia, Stellantis e il Governo per il rilancio dell'industria…
Il Team VR46 di Valentino Rossi esprime interesse per il campione Pedro Acosta, alimentando speculazioni…
Roberto Pietrantonio, presidente Unrae, chiede un cambio di tono nel dibattito sull'auto, sottolineando la necessità…
La Renault Clio 2026 offre un'esperienza di guida tranquilla e sostenibile, con interni moderni, tecnologia…
Renault e Castrol collaborano per creare una gamma di oli motore premium eco-sostenibili, prodotti con…
Le nuove gomme Pirelli per la Porsche 911 GT3 promettono un grip superiore e costanza…