Seat+Leon+ibrida+sbarca+a+Sanremo+con+%26%238220%3BGuess+The+Artist%26%238221%3B
tuttomotoriweb
/2021/03/02/seat-leon-ibrida-sbarca-sanremo-guess-the-artist/amp/
News

Seat Leon ibrida sbarca a Sanremo con “Guess The Artist”

Published by
Luigi Ciamburro

Seat Leon e-Hybrid sarà protagonista di un format televisivo che farà da cornice al Festival di Sanremo 2021.

SEAT Leon e-HYBRID

Per il terzo anno consecutivo SEAT sbarca al Festival di Sanremo, ribadendo la centralità della musica per il brand spagnolo. Ma non solo, perché SEAT condivide con la località ligure anche il rispetto per l’ambiente. Infatti la casa di Barcellona fabbrica vetture all’insegna della mobilità sostenibile, come l’ultima bestseller Leon che, arrivata alla sua quarta edizione, è disponibile anche con propulsore ibrido plug-in, avviando un percorso di elettrificazione del modello e dell’azienda.

La nuova SEAT Leon ibrida vanta un design grintoso, dimensioni leggermente maggiorate, un frontale più moderno, interni rivisitati. Sotto il cofano la doppia anima del motore benzina 1.4 TSI da 150 CV e un motore elettrico da 115 CV, per una potenza di 204 CV e una coppia di 350 Nm. In modalità completamente elettrica ha un’autonomia fino a 64 km nel ciclo WLTP e una velocità massima di 140 km/h. Nel caso di percorrenze più lunghe, SEAT Leon e-HYBRID consente di percorrere circa 800 km senza bisogno di rifornimento utilizzando sia il motore elettrico che quello a benzina. La batteria può essere collegata alla rete e ricaricata in appena 3 ore e 40 minuti utilizzando un caricatore da 3,6 kW (SEAT Charger) o in poco meno di 6 ore con un caricatore da 2,3 kW.

Il format televisivo

Proprio in occasione della kermesse musicale, la nuova SEAT Leon e-HYBRID accompagna il conduttore del programma Gianluca Gazzoli, nota voce di Radio Deejay e volto televisivo, in questa nuova edizione del game talk musicale “Guess The Artist” powered by SEAT. Il format, ideato e realizzato da SBAM per Discovery Italia, prevede 10 puntate durante le quali l’obiettivo sarà svelare l’identità del cantante ospite. A bordo di una SEAT Leon e-HYBRID, Gianluca Gazzoli avrà a disposizione soltanto due minuti e qualche domanda mirata a risposta chiusa per indovinare l’identità del protagonista della puntata. A scandire lo scorrere del tempo sarà l’illuminazione LED smart wraparound della nuova berlina. Una volta finita la parte di gioco, gli artisti si racconteranno attraverso l’intervista.

A partire da martedì 2 marzo il format “Guess The Artist” powered by SEAT sarà disponibile su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) in un doppio appuntamento quotidiano (dal 2 al 5 marzo, alle ore 15.40 e 18.20, e sabato 6 marzo alle ore 14.35 e 19.00), e anche sul NOVE (dal 2 al 6 e dall’8 al 12 marzo alle ore 19.00).

SEAT Leon e-HYBRID
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Mercedes prepara un nuovo bolide: le immagini fanno il giro del mondo

La casa di Stoccarda è impegnata in un rinnovo totale della gamma in vista della…

3 ore ago

Auto, carrozzeria rovinata: questo semplice “trucco” la farà tornare come nuova

Quante volte vi siete rammaricati di una piccola disattenzione al volante che ha generato un…

9 ore ago

Auto, adesso è allarme: scatta il richiamo del modello per un motivo clamoroso

I richiami auto sono sempre più frequenti, ed ora è un modello di un noto…

18 ore ago

Marquez, si apre una nuova porta: fan Ducati a bocca aperta

Marc Marquez ha deciso di lasciare la Honda per entrare nel mondo Ducati. A prescindere…

20 ore ago

F1, arriva l’annuncio della Red Bull su Newey: gelati i tifosi della Ferrari

Il mondo della F1 è stato scosso dalla notizia che riguarda l'addio di Adrian Newey…

22 ore ago

MotoGP GP Spagna, Sprint Race: Martin emerge dalle follie di Jerez, Acosta sul podio e Bagnaia out

Quarta Sprint Race per la stagione di MotoGP targata 2024, ed a Jerez è Jorge…

23 ore ago