Maria Herrera sarà l’unica pilota donna nel campionato mondiale Supersport 600 nel 2021. Ha firmato con il team Biblion Motoxracing Yamaha.
Anche nel 2021 vedremo Maria Herrera in azione nel Mondiale Supersport 600. La pilota spagnola vi ha già corso nei due anni scorsi, nei quali ha preso parte anche al campionato MotoE.
Ufficiale il suo passaggio al Biblion Motoxracing Yamaha WorldSSP Supported Team. Potendo contare sul supporto della casa di Iwata, la squadra potrà mettere in condizione la 24enne di Toledo di conquistare dei buoni risultati in sella alla R6.
Maria Herrera è entusiasta di questa nuova esperienza nel Mondiale SSP600: “Ho scelto questo team perché molte persone parlano bene di Sandro Carusi, della moto, del gruppo di lavoro e del potenziale che hanno. Per questa stagione il mio principale obiettivo è fare un ottimo lavoro e divertirmi andando veloce”.
La squadra Biblion Motoxracing Yamaha, diretto dal team principal Sandro Carusi, si è recentemente trasferita in una nuova sede a Fiano Romano ed è alla seconda partecipazione nel campionato mondiale Supersport 600 dopo le due partecipazioni alla classe SSP300.
La Herrera nella categoria non è andata oltre il quattordicesimo posto e nel 2021 spera di migliorare i suoi risultati. Sarà l’unica donna in pista in SSP600 e Carusi crede molto in lei.
Nel comune della Basilicata la produzione di nuove vetture passerà da 17.600 a circa 200.000.…
Max Verstappen e la Red Bull non sono riusciti a ripetere quanto mostrato tra Monza…
La Volkswagen è uno dei principali colossi mondiali in campo automotive, ma da diversi anni…
Sono passati 10 anni dallo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia. Lo…
Pecco Bagnaia in questa stagione ha avuto tantissime rogne. Dopo le lamentele alla Ducati, alla…
La Ferrari, prima della tappa di Città del Messico, ha comunicato una notizia di vitale…