Traffico in autostrada, 26 febbraio: incidente in A4, la nebbia non molla

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di venerdì 26 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

La nebbia continua a fare presenza anche al mattino e, in Liguria e Puglia centrale, anche nelle ore del giorno. Cieli ampiamente soleggiati sul resto della Penisola, con temperature ancora primaverili e comprese fra 16 e 21 gradi. Dal pomeriggio nebbia in progressione sul medio-alto Tirreno, sul basso Adriatico e sulla Sardegna settentrionale. Dal tramonto anche la Campania sarà nuovamente interessata dalla nebbia.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Nel Bresciano un incidente sulla A4 Milano-Brescia si è resa necessaria la chiusura del tratto tra Brescia ovest ed Ospitaletto verso Milano che ha coinvolto 2 mezzi pesanti di cui uno ha preso fuoco. All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code. A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste rallentamenti tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Agrate per lavori. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino e tra Nodo di Pero e Cormano. In A52 Tangenziale Nord Milano coda tra CC MI Serravalle / A52 e Bollate / Novate per incidente. Sulla A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge.Voltri-Gravell.Toce coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori.

Sulla A1 Milano-Napoli coda di 7 km tra Bivio A1-Variante e Sasso Marconi per veicolo in avaria.

Alle porte della Capitale in A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno traffico rallentato tra Ponticelli e Bivio A3/A1 Milano-Napoli per lavori in corso.

Impostazioni privacy