Krummenacher sarà al via della 24 Ore di Le Mans 2021, tappa del campionato mondiale FIM Endurance. Il pilota Supersport è molto felice.
Un 2021 decisamente molto stimolante per Randy Krummenacher, che non sarà protagonista solamente nel Mondiale Supersport. Infatti, è stato annunciato che correrà anche la 24 Ore di Le Mans.
Il pilota svizzero correrà con il Wojcik Racing Team, una squadra polacca. I suoi compagni di squadra saranno Gino Rea e Sheridan Morais. Guideranno la Yamaha R1 nella prestigiosa tappa del campionato mondiale Endurance che si disputerà il 17-18 aprile 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> SBK, Michael van der Mark spiega: “Perché ho lasciato Yamaha per BMW”
Krummenacher è entusiasta di poter prendere parte a una gara di durata storica come la 24 Ore di Le Mans: «Sono molto emozionato. Conosco la Yamaha R1, ma non ho mai fatto corse endurance. Ringrazio il Wojcik Racing Team per la fiducia. È una squadra molto professionale e con una bella atmosfera. Siamo in contatto da un po’ di tempo e il cambiamento del calendario Supersport mi permette di esserci. È una gara che mi è sempre piaciuta e mi aiuterà a prepararmi alla stagione SSP».
Il rider elvetico in Supersport punta a diventare per la seconda volta campione del mondo e vede nella 24 Ore di Le Mans un buon allenamento per farsi trovare pronto: «Conosco Rea e Sheridan, sono ambedue veloci – aggiunge – e penso che potremo conquistare un buon risultato. Sarà tutto nuovo per me, però il team è forte e sono felice di poter debuttare nell’EWC».
Nel comune della Basilicata la produzione di nuove vetture passerà da 17.600 a circa 200.000.…
Max Verstappen e la Red Bull non sono riusciti a ripetere quanto mostrato tra Monza…
La Volkswagen è uno dei principali colossi mondiali in campo automotive, ma da diversi anni…
Sono passati 10 anni dallo scontro tra Valentino Rossi e Marc Marquez in Malesia. Lo…
Pecco Bagnaia in questa stagione ha avuto tantissime rogne. Dopo le lamentele alla Ducati, alla…
La Ferrari, prima della tappa di Città del Messico, ha comunicato una notizia di vitale…