Marc Marquez nella giornata di domani, dopo 7 mesi di silenzio, tornerà a parlare con la stampa e potrà chiarirci vari dubbi.
La giornata di domani è davvero molto attesa da tutti gli appassionati della MotoGP. Marc Marquez, infatti, dopo ben 7 mesi di silenzio tornerà a parlare. La Honda, infatti, dopo la presentazione ha organizzato due conferenze stampa separate per i suoi due piloti che si terranno su Zoom con i media.
Un appuntamento importante che non si verificava praticamente da luglio scorso, prima del terribile infortunio che aveva messo Marquez fuori dai giochi per tutta la stagione. In questi 7 mesi Marc di certo non è sparito. L’abbiamo sentito qualche volta attraverso i propri canali social.
È stato poi protagonista di un’intervista ad agosto per DAZN e anche di un documentario diviso in 4 putate andato in onda sempre sulla piattaforma streaming nel quale era co-protagonista insieme a Valentino Rossi. Conferenze stampa però non ce ne sono mai state e i giornalisti quindi non hanno mai potuto chiedergli quelle curiosità che tutti abbiamo da mesi sul suo infortunio.
Con molta probabilità quindi domani sapremo finalmente se Marc scenderà in pista o meno già durante il primo GP della stagione e avremo qualche delucidazione in più sul misterioso andamento del suo infortunio. Lo spagnolo, infatti, nel 2020 è passato dal recupero lampo a ricevere addirittura altri due interventi.
Tanto si è detto in questi mesi, addirittura si è parlato di possibili azioni legali di Marquez e la Honda nei confronti dei medici che l’avevano seguito nella prima parte del suo infortunio. Domani quindi avremo finalmente una risposta a tutte queste domande da parte dello stesso Marc che finalmente romperà il proprio silenzio con la stampa.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…