C’è grande ansia a Gravellona dove un bambino di 9 anni è caduto mentre praticava motocross battendo violentemente la testa.
Una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina sulla pista di motocross di Gravellona, nel Verbano. Un bambino di soli 9 anni, infatti, è caduto dalla propria moto sotto gli occhi attoniti del fratello battendo violentemente la testa.
Secondo quanto riportato da “La Repubblica” il bambino sarebbe stato subito trasportato all’ospedale di Novara. Sul posto sarebbe intervenuto un elicottero per velocizzare il trasferimento. Al momento è ricoverato in codice rosso.
Nelle prossime ore il piccolo verrà sottoposto ad alcuni esami per capire le conseguenze del colpo subito. Per ora la prognosi resta riservata e c’è tanta apprensione. Secondo le voci che arrivano dalla pista dove è avvenuto l’incidente (Only Off Road), il bambino sarebbe stato cosciente all’arrivo dei soccorsi.
A quanto pare la famiglia sarebbe solita utilizzare questo circuito con i propri bambini. Ora bisogna attendere e sperare che le conseguenze dell’impatto non siano gravi e che il piccolo possa presto tornare dalla propria famiglia.
Le case cinesi sono sempre più intenzionate a conquistare i nostri mercati, ed ora emerge…
Valentino Rossi e Marc Marquez sono stati grandi rivali in pista, e la sfida di…
Il marchio Toyota è da sempre considerato uno dei più innovativi in assoluto sul mercato…
La FIAT sta lanciando una nuova generazione di SUV nel corso di questi anni, ed…
Toyota propone un altro marchio premium e lo fa in grande stile, andando a recuperare…
La Ferrari ha concluso in maniera trionfale la stagione 2025 del FIA WEC, ed il…