Traffico in autostrada, 18 febbraio: incidente in A1, lavori su A7-A10-A26

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 18 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Cieli poco nuvolosi su tutta la Penisola, con piogge sparse tra Liguria e Appennino toscano, dove si potrebbero verificare precipitazioni nevose oltre i 1300 metri. Tempo ancora stabile seppure leggermente nuvoloso anche nel pomeriggio, con qualche locale rovescio tra bassa Lombardia e Appennino toscano. Le temperature massime resteranno stabili e comprese fra 10 e 15 gradi. Dal week-end le temperature saranno primaverili.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico rallentato in uscita a Trezzo. Coda in uscita a Sesto San Giovanni provenendo da Torino. Code in A8 Milano-Varese tra Fiera Milano e Nodo A8/A4 Torino-Trieste.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. Sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia coda di 2 km tra Genova Pegli e Bivio A10/A26 Trafori per lavori. Sulla A7 Milano-Serravalle-Genova coda di 2 km tra Busalla e Bivio A7/A12 Genova-Livorno per lavori.

In Toscana sulla A1 Milano-Napoli coda di 3 km tra Valdarno e Arezzo per incidente.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda tra Portonaccio e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico a rilento sulla Tangenziale di Napoli coda tra Zona Ospedaliera e Corso Malta.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per Verifica tecnica. Entrata consigliata verso Pescara: Cerignola est.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy