Skoda+ENYAQ+Sportline+iV%3A+telaio+ribassato+e+3+varianti+di+potenza
tuttomotoriweb
/2021/02/17/skoda-enyaq-sportline-iv-telaio-ribassato-e-3-varianti-di-potenza/amp/
Mercato

Skoda ENYAQ Sportline iV: telaio ribassato e 3 varianti di potenza

Published by
Luigi Ciamburro

Skoda ENYAQ Sportline iV amplia l’offerta del SUV elettrico boemo con nuovi elementi per gli interni e il design.

Skoda ENYAQ Sportline iV

La casa boema lancia la nuova Skoda ENYAQ Sportlie iV e amplia la gamma del nuovo SUV 100% elettrico con una versione sportiva. Dettagli in colore nero, grandi cerchi in lega e un telaio sportivo ribassato caratterizzano questa ultima edizione. Nell’abitacolo spiccano i sedili contenitivi con appoggiatesta integrati, il volante sportivo multifunzione in pelle e i decori a effetto carbonio.

Gli acquirenti potranno scegliere fra tre opzioni di propulsori. ENYAQ iV 60 da 132 kW ed ENYAQ iV 80 da 150 kW, con batteria da 82 kWh che vanta un’autonomia di oltre 520 km nel ciclo WLTP, sono a trazione posteriore. ENYAQ iV 80x dispone invece di due motori elettrici con una potenza complessiva di 195 kW e trazione integrale. L’autonomia massima di questa variante raggiunge i 500 km nel ciclo WLTP. La velocità massima per le tre varianti di motorizzazione è di 160 km/h, limitata elettronicamente.

La dotazione di serie

A rendere ancora più dinamico il design della Skoda ENYAQ iV Sportline  sono i tanti elementi in colore nero lucido, la vistosa calandra, le cornici dei finestrini, le barre sul tetto, il diffusore nel paraurti posteriore, il logo Skoda sul portellone. Le robuste protezioni laterali sono in tinta con la carrozzeria. Monta di serie cerchi in lega bruniti Vega da 20 pollici. SPORTLINE. Il SUV boemo vanta gruppi ottici full LED Matrix ŠKODA Crystal Lightning di serie. Ogni modulo abbagliante è composto da 24 LED, che possono essere controllati individualmente o controllati automaticamente con una tecnologia che spegne i singoli segmenti quando la telecamera sul parabrezza rileva veicoli, persone e oggetti che riflettono la luce.

Con il lancio di ENYAQ iV Skoda ha introdotto un nuovo concept Design Selection, che prevede plancia rivestita in pelle sintetica nera con cuciture grigie a contrasto e finiture a effetto carbonio, sedili sportivi neri con appoggiatesta integrati, rivestiti in tecnofibra ArtVelours e con bordatura grigia, volante sportivo multifunzione a tre razze, pedali in look alluminio.

Skoda ENYAQ Sportline iV
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

FIA GT World Cup Macao: Antonio Fuoco e la Ferrari firmano una storica vittoria, la 296 GT3 domina

Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…

3 ore ago

Marquez, prepara il “tradimento” alla Ducati? Si lascia sfuggire una frase che fa tremare Dall’Igna

L’attuale alfiere di punta della Ducati, Marc Marquez, si è lasciato la porta aperta con…

3 ore ago

Ferrari, Bugatti e Mercedes umiliate davanti a quest’uomo: ha più supercar di tutti quanti nel garage

Ferrari, McLaren, Porsche e Bugatti, un uomo le ha tutte. Il garage segreto fa impazzire…

7 ore ago

Auto diesel, che fine stanno facendo? Le 5 migliori ancora in vendita

Se sei alla ricerca di un'auto con motore diesel e la tua intenzione è quella…

8 ore ago

MotoGP, rivelazione spiazzante su Marc Marquez: a rischio il dominio Ducati

La supremazia di Marc Marquez è risultata determinante per la Casa di Borgo Panigale nel…

17 ore ago

Auto cinesi, perché ci sono tutti questi marchi? Il piano “segreto” che nessuno vuole ammettere per conquistare l’Europa

In Cina stanno spuntando marchi di auto come funghi. Si nasconde una strategia ben precisa…

20 ore ago