Traffico in autostrada, 16 febbraio: incidente in A4, code sulla A22

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di martedì 16 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Tempo stabile su tutta la Penisola, salvo addensamenti sparsi tra Liguria e Toscana con possibili piogge sparse. Le temperature massime saranno comprese fra 7 e 11 gradi. Nel pomeriggio nuvolosità in progressione sul litorale tirrenico e la bassa Lombardia, con precipitazioni sull’Appennino toscano.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste traffico a rilento tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori. Tra il bivio con la Tangenziale Est di Milano e Sesto San Giovanni in direzione di Torino, ci sono 6 km di coda in diminuzione per un incidente avvenuto all’altezza del km 135. Sulla A8 Milano-Varese coda su Gazzada provenendo da Milano verso Buguggiate.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 2 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 3 km tra Genova Nervi e Genova est per lavori.

Sulla A22 Brennero-Modena (Km 226.4 – direzione: Brennero) coda di 4 km tra Nogarole Rocca e Verona Nord.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa Nord code a tratti tra Prato Ovest e Bivio A11/A1 Milano-Napoli.

Alle porte di Roma sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 2 km tra Via Fiorentini e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania traffico rallentato sulla A3 Napoli-Salerno tra Ponticelli e San Giovanni per lavori. In Tangenziale di Napoli code a tratti tra Fuorigrotta e Corso Malta.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy