L’Aston Martin è pronta a togliere i veli alla propria vettura. Sta per partire un nuovo inizio per Sebastian Vettel.
Sebastian Vettel si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua esistenza sportiva. Dopo gli anni vissuti in Ferrari tra luci e ombre il tedesco ha sposato il nuovo progetto dell’Aston Martin, che è tornata in F1 dalla porta principale piazzando il proprio marchio sulle Racing Point motorizzate Mercedes.
Dopo l’ultima stagione pessima vissuta in Ferrari, Sebastian Vettel vuole dimostrare a tutti di poter ancora dire la sua in F1 ritornando quantomeno a lottare per i primi posti. L’Aston Martin da par suo è un team ambizioso, che vuole, nei prossimi anni, cominciare anche a giocarsi il Mondiale.
Intanto è stata annunciata la data per la presentazione al mondo della nuova vettura. La monoposto verrà mostrata il prossimo 3 marzo, alle 15:00 in diretta streaming mondiale. Al lancio parteciperanno oltre ai due piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll anche il presidente, nonché padre di uno dei due driver, Lawrence Stroll e il CEO e Team Principal Otmar Szafnauer.
C’è grande attesa per la presentazione della vettura dopo le accuse di plagio piovute sulla Racing Point durante la passata stagione che fu ritenuta troppo “simile” alla Mercedes. L’unica sicurezza che abbiamo attualmente è che la nuova colorazione del team sarà verde scuro. Verrà quindi abbandonato il caratteristico rosa che tanto aveva discutere negli anni scorsi.
Antonio Russo
La BMW M5 si prepara per l'era Euro 7, riducendo la potenza ma mantenendo le…
Subaru presenta tre nuovi modelli elettrici al Salone di Bruxelles: e-Outback, Solterra e Uncharted. Questi…
Maverick Vinales sarà affiancato da Jorge Lorenzo nel 2026 con l’obiettivo di tornare a vincere.…
Il week-end perfetto di Antonio Fuoco si è concluso con la vittoria alla FIA GT…
La Formula 1 si prepara per un cambiamento radicale nel 2026, con nuove regole, motori…
La nuova Dacia Sandero 2026 si evolve con un design rinnovato, un abitacolo migliorato e…