Aston Martin: decisa la data per l’inizio della nuova vita sportiva di Vettel

L’Aston Martin è pronta a togliere i veli alla propria vettura. Sta per partire un nuovo inizio per Sebastian Vettel.

Sebastian Vettel e Lance Stroll (Twitter)
Sebastian Vettel e Lance Stroll (Twitter)

Sebastian Vettel si appresta a vivere un nuovo capitolo della sua esistenza sportiva. Dopo gli anni vissuti in Ferrari tra luci e ombre il tedesco ha sposato il nuovo progetto dell’Aston Martin, che è tornata in F1 dalla porta principale piazzando il proprio marchio sulle Racing Point motorizzate Mercedes.

Dopo l’ultima stagione pessima vissuta in Ferrari, Sebastian Vettel vuole dimostrare a tutti di poter ancora dire la sua in F1 ritornando quantomeno a lottare per i primi posti. L’Aston Martin da par suo è un team ambizioso, che vuole, nei prossimi anni, cominciare anche a giocarsi il Mondiale.

Diretta streaming per la presentazione dell’Aston Martin

Intanto è stata annunciata la data per la presentazione al mondo della nuova vettura. La monoposto verrà mostrata il prossimo 3 marzo, alle 15:00 in diretta streaming mondiale. Al lancio parteciperanno oltre ai due piloti Sebastian Vettel e Lance Stroll anche il presidente, nonché padre di uno dei due driver, Lawrence Stroll e il CEO e Team Principal Otmar Szafnauer.

C’è grande attesa per la presentazione della vettura dopo le accuse di plagio piovute sulla Racing Point durante la passata stagione che fu ritenuta troppo “simile” alla Mercedes. L’unica sicurezza che abbiamo attualmente è che la nuova colorazione del team sarà verde scuro. Verrà quindi abbandonato il caratteristico rosa che tanto aveva discutere negli anni scorsi.

Antonio Russo

Impostazioni privacy