Traffico in autostrada, 15 febbraio: incidenti in A1 e A14, ultime nevicate al Sud

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di lunedì 15 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)

Ultime nevicate sull’Appennino meridionale e sul basso Adriatico, verso metà giornata le precipitazioni nevose cesseranno e nelle prossima ore si darà spazio all’anticiclone in arrivo. Tempo stabile e soleggiato al Centro-Nord, salvo addensamenti sparsi su Liguria e zone alpine. Le temperature massime saranno comprese fra 6 e 10 gradi. Venti di grecale molto forti al Sud, specie sui settori ionici con raffiche intorno ai 100 Km/h.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

A Nord di Milano sulla A4 Torino-Trieste coda tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/A58 per lavori, tra Nodo di Pero e Cormano e tra Bivio A4/Raccordo Tang. est MI e Bivio A4/Raccordo Viale Certosa. Sulla A1 Milano-Napoli, tra Basso Lodigiano e Lodi, in direzione di Milano, si segnalano 6 km di coda per un incidente che ha viso il coinvolgimento di 2 pesanti di cui 1 in scarpata.

In Veneto sulla A22 Brennero-Modena coda di 2 km tra Nodo A22/A4 Torino-Trieste e Verona Nord.

In Liguria sulla A26 Ge.voltri-Gravell.toce coda di 1 km tra Ovada e Masone per lavori. Sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 2 km tra Genova est e Bivio A12/A7 Milano-Genova per lavori in corso. Coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori.

All’altezza di Bologna coda di 3 km in A14 Bologna-Taranto tra Bologna Borgo Panigale e Bivio A14/A13 Bologna-Padova per incidente.

In Toscana sulla A11 Firenze-Pisa nord coda di 3 km tra Pistoia e Montecatini Terme per incidente.

Alle porte della Capitale sulla A24 Roma-L’Aquila-Teramo coda di 4 km tra Fine Complanare e Bivio A24/Tangenziale est RM.

In Campania sulla Tangenziale di Napoli coda tra Camaldoli e Capodimonte. Sulla A3 Napoli-Salerno coda tra Ponticelli e San Giovanni per lavori in corso.

Traffico in autostrada
Traffico in autostrada (getty images)
Impostazioni privacy