Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 13 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.
Cieli sereni o poco nuvolosi al Nord, con neve a bassa quota soprattutto tra Liguria ed Emilia Romagna. Al Centro-Sud piove sulle zone costiere, nevica sulle zone di montagna anche a quote collinari, con fenomeni maggiormente intensi tra Umbria e Abruzzo. Le temperature massime subiscono un lieve calo e oscilleranno tra 1 e 3 gradi al Settentrione, tra 4 e 9 sul resto della Penisola, mentre sulle Isole maggiori si raggiungeranno punte di 17 gradi. Nel pomeriggio ancora nevicate sull’Appennino e sulle pianure di Marche e Abruzzo, in serata anche sulla Puglia.
Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).
Sulla A8 Milano-Varese coda di 2 km tra Busto Arsizio e Castellanza per incidente. Alle porte di Milano in Complanare Milano-Poasco-via Emilia l’uscita di Poasco è chiusa al traffico fino alle 05:00 del 02/03/2021 provenendo da Milano – Piazzale Corvetto per lavori.
In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo vento forte tra Genova Nervi e Rapallo.
In Toscana nevica sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Firenze Peretola e Bivio A11/SS 1 Aurelia, in A1 Direttissima tra Bivio A1-Variante e Aglio KM 255 e sulla A1 Milano-Napoli tra Aglio KM 255 e Calenzano.
Sulla costa adriatica nevischio in A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Pesaro, tra Ancona Nord e Porto Sant’Elpidio e tra Pescara Nord e Ortona.
In Abruzzo neve sulla A25 Torano-Pescara tra Bivio A25/A24 Roma-Teramo e Torre de’ Passeri-Casauria.
In Campania nebbia sulla A16 Napoli-Canosa tra Baiano e Avellino est con visibilità 100 metri.
In Puglia nevica sulla A16 Napoli-Canosa tra Lacedonia e Cerignola Ovest. Nevischio sulla A14 Bologna-Taranto tra Termoli e Acquaviva Delle Fonti.
Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…
La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…
Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…
Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…
La FIAT produce poche auto in Italia al giorno d'oggi, ma il piano di rilancio…
Pecco Bagnaia è stato protagonista di un 2025 da dimenticare, una stagione terribile dal quale…