Francesca Novello su Canale 5 per parlare della sua carriera di modella e del suo fidanzato Valentino Rossi.
Francesca Sofia Novello ha partecipato alla puntata odierna di ‘Verissimo’, il programma che va in onda il sabato su Canale 5. La fidanzata di Valentino Rossi ha ammesso di essere stata positiva al Covid lo scorso anno, quando anche il pilota è stato costretto a saltare due GP. “Una settimana bruttissima, avevo difficoltà a respirare, mangiare un piatto di pasta o bere un caffè era la stessa cosa, non sentivo i sapori”.
Dopo aver parlato della sua carriera da modella, inevitabilmente le domande della presentatrice Silvia Toffanin sono poi virate sul campione di Tavullia. “Quando mi sono fidanzata con Vale è stato un exploit di cose nuove che però ho vissuto molto tranquillamente. Alla fine la vita con Vale è veramente molto semplice. Si vive a Tavullia, circondati da persone che sono cresciute con lui, quindi c’è una grandissima tutela della privacy e di quello che è la nostra vita”.
Prima di fidanzarsi si sono frequentati a lungo come amici, entrambi uscivano da storie complicate. Lo scorso 4 dicembre il loro fidanzamento ha celebrato tre anni. “Ormai praticamente conviviamo. Sono sempre lì, ho le mie cose lì, il mio spazzolino lì, ma faccio avanti e indietro perché la mia famiglia è di Milano. Da un annetto e mezzo però lavoro moltissimo sui social, faccio l’influencer, ed è un lavoro che posso fare a Tavullia”.
Com’è il Dottore nella vita privata? “Lui è semplicissimo, ci piacciono i film, i viaggi, le serie tv, stare con gli amici, una vita assolutamente normalissima. Non pensavo ed è una delle cose che più mi ha colpito quando l’ho conosciuto. Vivendo a Milano e conoscendo persone dello spettacolo e calciatori, avevano tutto un altro approccio sia alla donna sia come atteggiamento. Lui è come lo vedi, è solare… È l’uomo giusto”.
La domanda che ormai le pongono tutti è quando convoleranno a nozze, ma al momento una risposta non c’è. “Non sono cose da programmare, vediamo (…). Valentino è l’uomo della mia vita – ha sottolineato Francesca Novello – e quindi perché no! Non sono una che però vede il matrimonio come una conditio sine qua non: se succede bene, ma ci amiamo uguale. Non è che serve una fede al dito per avere fede nel cuore”.
Acquistare un’auto usata è un modo per trovare un equilibrio tra risparmio, affidabilità e costi…
Quando si pensa a un marchio automobilistico moderno e capace di guardare al futuro non…
Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…