Marc Marquez con la tuta Repsol Honda un anno dopo

Marc Marquez ritorna ad indossare la tuta del Repsol Honda. Il pilota di Cervera pronto per la presentazione de team del 22 febbraio.

Marc Marquez
Marc Marquez (foto Twitter)

Marc Marquez appare per la prima volta, dalla seconda uscita a Jerez del 2020, con la tuta della Repsol Honda. Il campione di Cervera ha realizzato alcuni scatti in vista della presentazione del team 2021 in programma sul web il 22 febbraio. Le foto postate sui social hanno fatto felice tantissimi fan, in attesa di conoscere la data del suo ritorno. Restano ancora incerti i tempi del suo recupero, dopo il terzo intervento al braccio destro dello scorso dicembre. Dal team HRC non sono arrivati altri comunicati ufficiali e resta incerto l’esito della cura antibiotica a cui si sta sottoponendo il campione spagnolo.

Leggi anche -> I boss Ducati presentano la Desmosedici: “Non siamo secondi a nessuno”

I nuovi scatti social del Cabroncito

Nella giornata di martedì Marc Marquez e il team Honda hanno condiviso alcuni scatti del backstage, in cui indossa la tuta della sua squadra e il casco. La speranza è di rivederlo quanto prima in sella alla RC213V e in ottima forma, ma probabilmente non solo salterà il primo test IRTA in Qatar ma anche le prime gare del Mondiale 2021. Al suo posto ci sarà ancora una volta il collaudatore tedesco che già lo ha sostituito nella scorsa stagione, in attesa che possa tornare quanto prima. Al momento il Cabroncito continua con la sua fase riabilitativa ed esercizi in palestra, ma sarà difficile ipotizzare un ritorno in griglia fno a quando non lo rivedremo in sella ad una moto.

Risale allo scorso luglio l’ultima volta che è stato vista in pista e, dopo una così lunga assenza, servirà del tempo per rimettersi in forma e vederlo lottare nuovamente per il podio. Il team ha anche condiviso alcune istantanee sui propri profili social in vista della presentazione ufficiale del 22 febbraio, in un evento online che il brand giapponese sta già preparando. Inoltre, anche Pol Espargaró ha debuttato con i suoi nuovi colori e si è incontrato per la prima volta con il suo nuovo compagno di boxe dal quale, spera, potrà imparare molto in questa stagione.

Marc Marquez (foto Twitter)
Impostazioni privacy