Traffico+in+autostrada%2C+6+febbraio%3A+nebbia+in+A1+e+A14%2C+ritorna+il+maltempo
tuttomotoriweb
/2021/02/06/traffico-in-autostrada-6-febbraio-nebbia-in-a1-e-a14-ritorna-il-maltempo/amp/
News

Traffico in autostrada, 6 febbraio: nebbia in A1 e A14, ritorna il maltempo

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di sabato 6 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Nebbia in autostrada (foto Pixabay)

Tempo variabile con cieli nuvolosi al Nord, piovaschi sulle Alpi occidentali e sul litorale friulano, dal pomeriggio fenomeni in progressione su Lombardia, Piemonte e Trentino. Più stabile e soleggiato al Centro e al Sud, con qualche banco di nebbia che continuerà ad imperversare sul medio e basso Adriatico. Le temperature massime saranno comprese fra 8 e 10 gradi al Nord, fra 18 e 23 sul resto della Penisola. In Sicilia si sfioreranno i 30 gradi.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

Al confine tra Piemonte e Lombardia si segnalano banchi di nebbia in A26 Ge.Voltri-Gravell.toce tra Ghemme e Arona con visibilità 80 metri. A Sud di Milano sulla Complanare Milano-Poasco-Via Emilia Poasco in entrata è chiuso al traffico fino alle 21:00 del 12/02/2021 verso Autostrada Milano-Napoli per lavori.

In Liguria sulla A12 Genova-Rosignano Marittimo chiusa al traffico l’uscita di Genova Nervi fino alle 05:00 del 08/02/2021 provenendo da Livorno per lavori.

Nebbia anche in A11 Firenze-Pisa nord tra Prato Ovest e Capannori, sulla A1 Milano-Napoli tra Firenze sud e Incisa – Reggello, sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Fermo Porto San Giorgio e tra Pescara sud e Val di Sangro.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno divieto di transito per veicoli pesanti con peso superiore alle 7.5 tonnellate tra Cava de’ Tirreni e Salerno fino alle 18:00 del 31/03/2021.

Nebbia in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Ferrari, allarme simulatore: Hamilton boccia Maranello. Smedley duro: “Così sei fregato”

Hamilton critica la correlazione tra simulatore e pista Ferrari. Smedley avverte: “Così lo sviluppo si…

22 ore ago

Marquez, nuova sfida dopo l’operazione: il recupero è la vera priorità della Ducati

Marc Marquez si ferma dopo l’intervento al braccio destro: il rientro resta incerto e il…

1 giorno ago

Aftermarket auto, crescita da record ma manca il motore umano: l’Italia cerca tecnici che non trova

Il settore dei ricambi auto vola oltre i 31 miliardi, ma la carenza di personale…

3 giorni ago

Zeekr X sbarca in Italia: il SUV compatto che strizza l’occhio al lusso e alla tecnologia

Nuova Zeekr X debutta in Italia: SUV compatto premium con interni raffinati, tanta tecnologia e…

4 giorni ago

Mobilità del futuro: le promesse mancate che stanno riscrivendo le nostre città

Dalle auto elettriche al car sharing, le grandi promesse sulla mobilità si scontrano con la…

5 giorni ago

Red Bull risorge: la RB22 ritrova equilibrio e Verstappen torna a fare paura

Dopo settimane difficili, Red Bull sistema sterzo, aerodinamica e peso: Verstappen ritrova fiducia e torna…

6 giorni ago