Giornate di pieno fermento al Rocco’s Ranch dove si sono ritrovati diversi piloti delle tre classi del Motomondiale. Presente anche Dani Pedrosa.
Il mondo della MotoGP è in pieno fermento in questo inizio di febbraio tra allenamenti e presentazioni. Mentre in Andorra veniva presentato il team Esponsorama, Alex Rins è a Portimao per trascorrere due settimane di preparazione a porte chiuse. In Portogallo potrebbero arrivare anche Valentino Rossi e gli allievi della VR46 Academy la prossima settimana, dopo aver rinviato due giorni di test nei giorni scorsi a causa del maltempo. Alex Marquez si diletta con la moto da cross al Circuit el Bosquet, a Lleida, ma il grosso si è concentrato al Rocco’s Ranch, alle porte di Barcellona.
I piloti delle tre categorie del Motomondiale, accompagnati da Dani Pedrosa e Hiroshi Aoyama, si sono goduti una giornata di allenamento prima dell’inizio della preseason. È stato il caso di Jack Miller, che in questa stagione sarà il pilota ufficiale Ducati, che ha condiviso un video dell’allenamento sul suo account Twitter con il testo “Come sono belle le giornate in terra battuta!” Presente anche Fabio Quartararo, che ha dimostrato le sue capacità sullo sterrato.
Insieme a loro hanno preso parte a questa giornata di allenamento anche i piloti della Moto2 e della Moto3. È il caso di Xavi Vierge e Remy Gardner della Moto2 e Jaume Masià, Kaito Toba e Xavier Artigas , della Moto3. Stamane al Rocco’s Ranch è arrivato anche Pol Espargarò, l’ex pilota KTM che da quest’anno vestirò i colori del team Repsol Honda.
Quando si pensa a un marchio automobilistico moderno e capace di guardare al futuro non…
Il 2026 Season Pack di F1 25 porta in pista i nuovi regolamenti della Formula…
Ferrari si prepara a rivoluzionare il mito con "Luce", il suo primo modello full elettrico…
Lewis Hamilton, nuovo pilota Ferrari, sfida l'approccio tecnologico della F1, preferendo l'esperienza in pista al…
Scopri come goderti il GP Canada 2026 senza perdere un frame, con una guida agli…
"Lewis Hamilton potrebbe sfruttare la pioggia per riequilibrare il campo di gara, utilizzando la sua…