I team Aruba e Barni in pista a Misano con Redding, Rinaldi e Rabat per prepararsi al Mondiale Superbike 2021. Davies e Go Eleven rinunciano.
Oggi sul circuito di Misano Adriatico giornata di test per Ducati con i team Aruba Racing e Barni Racing del Mondiale Superbike. Scott Redding, Michael Ruben Rinaldi ed Esteve Rabat in azione.
All’appello manca solo Go Eleven con Chaz Davies. La squadra guidata da Gianni Ramello e Denis Sacchetti ha dovuto rinunciare al test a causa delle restrizioni sui viaggi internazionali che hanno impedito ad alcuni membri stranieri del team di essere presenti. In accordo col pilota e con Ducati, è stato deciso di rinviare il lavoro in pista. Il gallese sperava di girare, appuntamento rinviato.
Quello odierno a Misano Adriatico è il primo vero test Ducati in preparazione al campionato mondiale SBK 2021. Le squadre erano presenti anche a Jerez a gennaio, però il maltempo impedì a tutti di lavorare. Redding, Rinaldi e Rabat sono usciti oggi in pista per iniziare il lavoro in sella alla Panigale V4 R.
L’inglese e l’italiano già conoscono bene la moto, invece Tito viene dalla MotoGP e nel 2021 scopre per la prima volta il mondo Superbike. Sarà un rookie con tanti riflettori addosso e vuole farsi trovare pronto. Il team Barni Racing crede fortemente in lui e ha grande voglia di riscatto dopo due anni negativi.
Pecco Bagnaia in questa stagione ha avuto tantissime rogne. Dopo le lamentele alla Ducati, alla…
La Ferrari, prima della tappa di CittĂ del Messico, ha comunicato una notizia di vitale…
Le azioni compiute dal Gruppo Stellantis, a causa dei dazi imposti da Trump, sono state…
Il Gruppo JLR, sotto il controllo di Tata Motors, sta collezionando richiami su richiami. Oggi…
Il mondiale di F1 si prepara per sbarcare in Brasile, ma a CittĂ del Messico…
La Honda ha ufficialmente svelato e messo a disposizione della stampa la nuova Prelude, che…