Meteo+e+traffico+in+autostrada%3A+incidente+sulla+A7%2C+nebbia+diurna+sull%26%238217%3BAdriatico
tuttomotoriweb
/2021/02/04/meteo-e-traffico-in-autostrada-incidente-sulla-a7-nebbia-diurna-sulladriatico/amp/
News

Meteo e traffico in autostrada: incidente sulla A7, nebbia diurna sull’Adriatico

Published by
Luigi Ciamburro

Meteo e traffico in tempo reale sulle autostrade italiane nella giornata di giovedì 4 febbraio 2021. Leggi le previsioni per le prossime ore.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)

Prosegue la fase anticiclonica, con cieli sereni o poco nuvolosi su gran parte della Penisola. Piogge locali sulla bassa Lombardia in serata e banchi di nebbia sul versante medio Adriatico fino alla Puglia garganica e sulla Calabria jonica. Nella notte precipitazioni sparse anche in Liguria e nebbia anche sulla costa orientale della Sardegna. Temperature minime fra 7 e 11 gradi, fino a 18 sulle Isole maggiori.

Venerdì 5 febbraio sarà soleggiato al Centro-Sud, poco nuvoloso al Nord senza fenomeni degni di rilievo. Banchi di nebbia diurna persisteranno sulla Sardegna e tra Abruzzo e Molise. Le temperature massime subiranno un leggero rialzo e sono previste tra 9 e 12 gradi al Settentrione, tra 16 e 21 sul resto della Penisola, raggiungendo persino i 25 gradi in Sicilia. Dal tardo pomeriggio nebbia sul litorale adriatico.

La viabilità in tempo reale sulle Autostrade italiane

Prima di mettersi in viaggio consigliamo di aggiornarvi sulla situazione del traffico in tempo reale così da poter scegliere l’itinerario migliore per raggiungere la vostra meta (fonte Autostrade per l’Italia).

In Liguria sulla A7 Serravalle-Genova tra Genova Sampierdarena ed il bivio con la A12 Genova-Sestri Levante in direzione di Serravalle, ci sono 4 km di coda a causa di un incidente tra un camion, un furgone ed un’autovettura. In A12 Genova-Rosignano Marittimo coda di 1 km tra Genova Nervi e Recco per lavori in corso.

Nebbia in Toscana sulla A1 Milano-Napoli tra Rioveggio e Aglio KM 255 e nel Pesarese sulla A14 Bologna-Taranto tra Cattolica e Senigallia e, più a Sud, tra tra Vasto sud e Termoli.

In Campania sulla A3 Napoli-Salerno (Km 5.3 – direzione: Salerno) l‘uscita di San Giorgio-Ponticelli è chiusa al traffico fino alle 06:00 del 05/02/2021 provenendo da Napoli per lavori.

In Puglia sulla A14 Bologna-Taranto Canosa in entrata è chiuso al traffico verso Pescara per verifica tecnica.

Traffico in autostrada (foto Pixabay)
Published by
Luigi Ciamburro

Recent Posts

Verstappen umilia definitivamente la Ferrari: dopo la vittoria in Qatar emerge un dato assurdo

Max Verstappen si è preso un successo perentorio a Lusail, riaprendo del tutto la corsa…

8 ore ago

Questa è una Maserati unica al mondo: alcuni dettagli non si sono mai visti prima

La Maserati sarà anche un marchio in difficoltà, ma che continua a restare incastonata nei…

15 ore ago

Grande sorpresa per i fan di Valentino Rossi: rimarranno incollati alla TV

Il 9 volte campione del mondo, Valentino Rossi, ha annunciato che è in lavorazione una…

1 giorno ago

Renault, l’auto che può giocarsela con una coupé Mercedes: ha uno stile inconfondibile

La Renault è un brand che vanta una lunga storia nel mondo delle quattro ruote,…

2 giorni ago

Terrore a casa di Valentino Rossi: l’incidente è terrificante, grande spavento

Nel corso del fine settimana che si è da poco concluso, si è disputata la…

2 giorni ago

Il vergognoso attacco contro Kimi Antonelli: Helmut Marko ed il mondo dei social fanno inorridire la F1

Andrea Kimi Antonelli è stato messo nel mirino dapprima da Helmut Marko, poi dal mondo…

2 giorni ago